La solita associazione filosofica si è fatta una locandina in proprio (wow!
-
@valhalla ah, ok!
comunque fossi stata in lui io a quelli dell'associazione filosofica avrei detto "sorry, dovete cambiare font!" @GustavinoBevilacqua
@rapitadaglialieni @GustavinoBevilacqua e ho anche cercato di spostare le menzioni, perché nel modo in cui me le aveva messe di default mi sembrava che mi stessi rivolgendo a te (Rapita), e non era quello che volevo
ma sono anche le alba di mattina, per cui non sono sicura di quello che sto facendo :D
-
@rapitadaglialieni @GustavinoBevilacqua e ho anche cercato di spostare le menzioni, perché nel modo in cui me le aveva messe di default mi sembrava che mi stessi rivolgendo a te (Rapita), e non era quello che volevo
ma sono anche le alba di mattina, per cui non sono sicura di quello che sto facendo :D
@valhalla né io di quello che sto leggendo (non ho ancora in circolo né teina né caffeina, per cui immagina) @GustavinoBevilacqua
-
Per una volta che non avevano usato Comic Sans mi andava bene quello 🤣
@GustavinoBevilacqua buahahahahahahahahah @valhalla
-
@GustavinoBevilacqua buahahahahahahahahah @valhalla
Comunque il font era simile a questo:
https://www.dafont.com/alectro.font?fpp=200&sort=alpha&psize=l -
Comunque il font era simile a questo:
https://www.dafont.com/alectro.font?fpp=200&sort=alpha&psize=l@GustavinoBevilacqua @rapitadaglialieni ma quello è solo per uso personale, una locandina credo che sia uso commerciale! :D
(debianari puntacazzisti :D )
-
@valhalla né io di quello che sto leggendo (non ho ancora in circolo né teina né caffeina, per cui immagina) @GustavinoBevilacqua
@rapitadaglialieni @GustavinoBevilacqua sono giusto in cucina a iniziare la pre-preparazione della cena (lavare il riso e mettere in ammollo delle alghe) e svuotare la lavastoviglie, metto su un bollitore di acqua?
un bel té nero carico?
(io in realtà l'ho già bevuto, ma stamattina sta facendo fatica ad entrare in circolo)
-
@rapitadaglialieni @GustavinoBevilacqua sono giusto in cucina a iniziare la pre-preparazione della cena (lavare il riso e mettere in ammollo delle alghe) e svuotare la lavastoviglie, metto su un bollitore di acqua?
un bel té nero carico?
(io in realtà l'ho già bevuto, ma stamattina sta facendo fatica ad entrare in circolo)
-
@rapitadaglialieni @GustavinoBevilacqua è in infusione, tra poco arriva!
-
@rapitadaglialieni @GustavinoBevilacqua è in infusione, tra poco arriva!
@valhalla posso unirmi? Un sorsetto per me avanza? In piedi dalle 6 e mezza, al lavoro dalle 8, sono ancora incapace di intendere e volere (odio il periodo dell'anno in cui esco da casa che è notte e rientro a casa che è notte! È inumano!)
@GustavinoBevilacqua @rapitadaglialieni -
@valhalla posso unirmi? Un sorsetto per me avanza? In piedi dalle 6 e mezza, al lavoro dalle 8, sono ancora incapace di intendere e volere (odio il periodo dell'anno in cui esco da casa che è notte e rientro a casa che è notte! È inumano!)
@GustavinoBevilacqua @rapitadaglialieni@LaVi @GustavinoBevilacqua @rapitadaglialieni il bollitore scalda in fretta, ne metto su subito un'altra mug -
@LaVi @GustavinoBevilacqua @rapitadaglialieni il bollitore scalda in fretta, ne metto su subito un'altra mug
@GustavinoBevilacqua @rapitadaglialieni @LaVi (in fretta per gli standard italiani)
(non per gli standard delle nazioni che hanno costruito una centrale idroelettrica apposta per alimentare i bollitori alla fine delle trasmissioni tv)
(edit: il link a wikipedia en.wikipedia.org/wiki/TV_picku… )
-
@GustavinoBevilacqua @rapitadaglialieni @LaVi (in fretta per gli standard italiani)
(non per gli standard delle nazioni che hanno costruito una centrale idroelettrica apposta per alimentare i bollitori alla fine delle trasmissioni tv)
(edit: il link a wikipedia en.wikipedia.org/wiki/TV_picku… )
@valhalla @rapitadaglialieni @LaVi
Ohibò, ero a conoscenza di questo fenomeno sugli scarichi fognari, ma non avevo pensato ai bollitori!
-
@valhalla @rapitadaglialieni @LaVi
Ohibò, ero a conoscenza di questo fenomeno sugli scarichi fognari, ma non avevo pensato ai bollitori!
@GustavinoBevilacqua @LaVi @rapitadaglialieni mi risulta che per anni nel regno unito ci sia stata una persona il cui lavoro era guardare le trasmissioni BBC più importanti e quando stavano per arrivare al finale alzarsi e andare ad accendere la centrale idroelettrica
e prima di considerarlo un lavoro da sogno rendetevi conto: tutto il tempo a guardare trasmissioni tv, ma *perdendosi sempre il finale*
(adesso che io sappia la cosa è automatizzata, per fortuna)