@bonkers@Rasp I actually saw recently a related post here on the Fedi from someone who did exactly that and was complaining that it seemed to be the only way to disable the onboard BT.
@QuasiMagia io mi ero iscritta a 18 anni nelle liste scrutatori. Qui a Sangio fanno fatica a trovare le persone, perché molti rinunciano. Per il referendum mi hanno proprio chiamato sul cellulare perché cercavano con urgenza una segretaria. Anni fa conoscevo la direttrice dell'anagrafe che mi usava come "jolly" ogni volta che avevano bisogno di coprire scrutatori mancanti. Devono aver conservato il mio numero 😂😂😂 Stavolta sono stata proprio ufficialmente sorteggiata tra i sostituti.
@francina1909 Io mi iscrissi alle liste tanti anni fa, ma se non sei ammanicato qui col cacchio che ti chiamano... Anzi piuttosto chiamano il cuggino da fuori lista
Come ha affermato l'eurodeputata francese, Nathalie Loiseau, “non è il rispetto per i morti che chiedono; è il diritto di insultare e odiare i vivi che non assomigliano a loro. Non è la libertà di parola che difendono, è la normalizzazione del loro estremismo. In America, come in Europa”
It was back in the same tree fork this afternoon, but now there was a better view of its tail, which has a white tip and isn't fluffy, so I'm going with Common Ringtail Possum for an ID on this one.#CommonRingtailPossum #AustralianWildlife #WildOz