Dato che la sanità è su base regionale, bisognerebbe che ognuno si curasse esclusivamente nella propria regione per quanto riguarda le strutture pubbliche
-
Dato che la sanità è su base regionale, bisognerebbe che ognuno si curasse esclusivamente nella propria regione per quanto riguarda le strutture pubbliche.
Così quando votate a merda per chi supporta una sanità privata e solo per i ricchi (e peggio ancora vi astenete), poi ne pagate le conseguenze.
Sono oltremodo schifata dal voto nelle Marche.
Ma contenti voi... -
Dato che la sanità è su base regionale, bisognerebbe che ognuno si curasse esclusivamente nella propria regione per quanto riguarda le strutture pubbliche.
Così quando votate a merda per chi supporta una sanità privata e solo per i ricchi (e peggio ancora vi astenete), poi ne pagate le conseguenze.
Ma contenti voi...@francina1909 non dire niente. 😡. Io sono lombardo e ho visto la sanità evaporare a a favore del privato. Uno schifo assoluto grazie a 200 anni di giunte di destra, a Formigoni e ai suoi amici
-
@francina1909 non dire niente. 😡. Io sono lombardo e ho visto la sanità evaporare a a favore del privato. Uno schifo assoluto grazie a 200 anni di giunte di destra, a Formigoni e ai suoi amici
@ten700 qui in Toscana non è certo perfetta ed i problemi sono tanti, ma mi pare di capire che siamo ancora abbastanza un'isola felice
-
Ma contenti voi...@francina1909 sono molto d'accordo, per la verità lo sostengo da parecchio tempo, mi sono scassato i maroni di essere penalizzato a casa mia per togliere le castagne dal fuoco a chi non sa gestire o scegliere.
-
@francina1909 sono molto d'accordo, per la verità lo sostengo da parecchio tempo, mi sono scassato i maroni di essere penalizzato a casa mia per togliere le castagne dal fuoco a chi non sa gestire o scegliere.
@ElManga ci sono regioni con una sanità (e altro) disastrata eppure continuano a confermare gli stessi. Poi si lamentano, ma votano di nuovo gli stessi.
È proprio vero che gli italiani sono un popolo a cui lo metti in c@@o ma non lo metti in testa. -
@ten700 qui in Toscana non è certo perfetta ed i problemi sono tanti, ma mi pare di capire che siamo ancora abbastanza un'isola felice
@francina1909 credo di sì
-
Ma contenti voi...@francina1909 Ma perché non si rendono conto di quanto costano realmente le prestazioni sanitarie o i medicinali o peggio la degenza, pensano che il costo vero sia il ticket.
Mi ricordo di una paziente straniera che prima di fare una seduta di RT pagava tipo sui 1000€. Conta che sono minimo 15-20 sedute, anche 35 secondo i distretti e ti fai i conti, aggiungendo ovviamente le verifiche di posizionamento. -
@francina1909 Ma perché non si rendono conto di quanto costano realmente le prestazioni sanitarie o i medicinali o peggio la degenza, pensano che il costo vero sia il ticket.
Mi ricordo di una paziente straniera che prima di fare una seduta di RT pagava tipo sui 1000€. Conta che sono minimo 15-20 sedute, anche 35 secondo i distretti e ti fai i conti, aggiungendo ovviamente le verifiche di posizionamento.@ecate85 esatto. Ma chi non c'è dentro non lo sa.
La sanità pubblica è un tesoro prezioso che andrebbe difeso con le unghie e con i denti. -
Ma contenti voi...@francina1909 brogli
-
@francina1909 brogli
@Otttoz ma quali brogli?
Astensione elevata.
Personalmente ritengo anche perché una parte dell'elettorato non ha gradito l'alleanza con i pentagrulli filorussi.
Ti dirò che pure io in Toscana sono schifata da tale alleanza. Voterò Giani perché è un buon amministratore, ma mi devo turare parecchio il naso. E sperare che i pentagrulli abbiano percentuali basse e contino poco in consiglio regionale. -
@francina1909 @ten700 da quel punto di vista lì ci va di lusso
Poi certo, ci tocca giany, ma c'è di peggio in giro
-
@francina1909 @ten700 da quel punto di vista lì ci va di lusso
Poi certo, ci tocca giany, ma c'è di peggio in giro
@QuasiMagia anche tu abitante del Granducato? 🥰
-
@QuasiMagia anche tu abitante del Granducato? 🥰
@francina1909 Si, ma ho anche dei difetti
-
@francina1909 Si, ma ho anche dei difetti
@QuasiMagia la toscanità è tutt'altro che un difetto.
Se poi ci dimmi che adori Dylan Dog, i difetti si possono accettare.