@francina1909 C'è un film di JamesBond intitolato "mai dire mai"
-
C'è un film di JamesBond
intitolato "mai dire mai" .Frequento un po' il canile comunale di Spezia e Ella viene da li ma in questi anni non mi sono mai affezionato ad uno (una) in particolare.
Quando sarà il momento...
Ho conosciuto delle persone molto ispide che gestiscono i canili/gattili e mi dispiace ma ce ne sono altre molto empatiche e disponibili.
Mi spiace per la tua esperienza ma
Se hai voglia di una gatta (unA gattA) pensa un attimo alle TUE motivazioni emotive. -
C'è un film di JamesBond
intitolato "mai dire mai" .Frequento un po' il canile comunale di Spezia e Ella viene da li ma in questi anni non mi sono mai affezionato ad uno (una) in particolare.
Quando sarà il momento...
Ho conosciuto delle persone molto ispide che gestiscono i canili/gattili e mi dispiace ma ce ne sono altre molto empatiche e disponibili.
Mi spiace per la tua esperienza ma
Se hai voglia di una gatta (unA gattA) pensa un attimo alle TUE motivazioni emotive.@liberotoncello quella gattina l'ho sentita da subito affine a me. C'era in lei un velo di tristezza, ritrosia e senso di abbandono e sfiducia, che sembravano le mie stesse sensazioni.
Ho avuto la sensazione che fossimo "destinate" ad aiutarci a vicenda.
Non sarà così, purtroppo. -
@liberotoncello quella gattina l'ho sentita da subito affine a me. C'era in lei un velo di tristezza, ritrosia e senso di abbandono e sfiducia, che sembravano le mie stesse sensazioni.
Ho avuto la sensazione che fossimo "destinate" ad aiutarci a vicenda.
Non sarà così, purtroppo.Ti presento Luna , gattina del gattile molto malata e bisognosa di cure che ha deciso di adottarmi alcuni anni fa e ha deciso di condividere una fettinella di vita con me .
-
Ti presento Luna , gattina del gattile molto malata e bisognosa di cure che ha deciso di adottarmi alcuni anni fa e ha deciso di condividere una fettinella di vita con me .
@liberotoncello @altbot
Ma che amore.
Questa invece è Arya, la gattina che avrei voluto adottare io.
Che quando ti guarda con i suoi occhioni ti fa sciogliere