Indovinate chi ha *tutti* i sintomi influenzali (mal di gola, mal di testa, mal di orecchie, ossa rotte, tosse e raffreddore) ma nemmeno una linea di febbre e, pertanto, è tenuta ad andare in ufficio?
-
Indovinate chi ha *tutti* i sintomi influenzali (mal di gola, mal di testa, mal di orecchie, ossa rotte, tosse e raffreddore) ma nemmeno una linea di febbre e, pertanto, è tenuta ad andare in ufficio?
@LaVi guarda che è il certificato medico a "certificare" la malattia, mica il termometro..... -
@valhalla il mio medico è in controtendenza. Se non hai febbre, puoi fare qualunque cosa.
@LaVi sigh -
Purtroppo l'interesse del datore di lavoro è tenerti inchiodato al lavoro a qualunque costo...
@neurob @francina1909 @LaVi l'interesse del datore di lavoro è che tu e i tuoi colleghi stiate al lavoro il più possibile
poi ammetto che non tutti i datori di lavoro hanno passato l'esame di matematica di 5° elementare e si sono accorti che se si assenta un lavoratore per 5 giorni le assenze totali sono meno che non se si assenta tutto l'ufficio anche solo per 3 giorni ciascuno.
-
@LaVi guarda che è il certificato medico a "certificare" la malattia, mica il termometro.....
@francesco sì, certo, ma il certificato medico lo rilascia, appunto, un medico. E il mio, senza febbre, non lo fa.
-
@palin lo farò oggi pomeriggio. Nel frattempo, mascherina, distanziamento, lavo spesso e bene le mani...
-
-
@francesco sì, certo, ma il certificato medico lo rilascia, appunto, un medico. E il mio, senza febbre, non lo fa.
@LaVi che testa di colza -
@LaVi che testa di colza
Un buon motivo per cambiare medico, se ce ne sono disponibili.
-
Un buon motivo per cambiare medico, se ce ne sono disponibili.
@GustavinoBevilacqua @LaVi il mio l'ho cambiato perché con la febbre oltre i 39,5 mi voleva in ambulatorio e per andarci dovevo per forza mettermi alla guida. Niente visite a casa, e se non mi ci presentavo niente certificato. -