@ju ma le marmotte rinchiuse nei lager e costrette a impacchettare la cioccolata io le ho viste, esistono davvero, molto più della macchina di Majorana!
ok, ho visto le marmotte rinchiuse nei lager, e il rumore metallico che si sentiva poteva avere altre cause rispetto ai macchinari per la cioccolata, ma sicuramente dentro alla casetta c'era quello!
@mannivu se non c'era dentro roba troppo sporca è possibile che tra i residui di detersivo nel cassetto e l'effetto lavato dell'acqua sia pure venuto pulito così
@informatica OpenAI lancia Atlas, il nuovo browser integrato con ChatGPT: promette navigazione intelligente e assistenza AI in tempo reale, ma raccoglie dati dettagliati sulle attività online degli utenti. Ecco cosa comporta per privacy e
Atlas, il browser intelligente di OpenAI che ricorda cosa facciamo online: i rischi privacy@informaticaOpenAI lancia Atlas, il nuovo browser integrato con ChatGPT: promette navigazione intelligente e assistenza AI in tempo reale, ma raccoglie dati dettagliati sulle attività online degli utenti. Ecco cosa comporta per privacy e
Caso Regeni, processo sospeso e quel fastidioso odore di affari. L’impegno del popolo giallo non si ferma@giornalismoarticolo21.org/2025/10/caso-re…Ora più che mai occorre illuminare a giorno quanto sta
@ju ma le marmotte rinchiuse nei lager e costrette a impacchettare la cioccolata io le ho viste, esistono davvero, molto più della macchina di Majorana!ok, ho visto le marmotte rinchiuse nei lager, e il rumore metallico che si sentiva poteva avere altre cause rispetto ai macchinari per la cioccolata, ma sicuramente dentro alla casetta c'era quello!