Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

A quanti mi chiedono di schierarsi (per loro), perché se non ti schieri "sei complice" dico che sono complice solo x un conflitto in più di loro.#palestina #israele

Uncategorized
2 2 7

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @giannicontarino molti si lamentano della linea delle auto attuali tutte uguali... multipla vecchia e nuova vanno apprezzate almeno per il coraggio!

read more

• Oggi rientro a Tenerife, e da lì in Italia (nel pomeriggio).

Ancora una volta, torno in Italia con un senso di sconfitta, perché è l'ultima cosa che vorrei.

Non so se vi è mai capitato di sentirvi nel posto sbagliato; è esattamente quella sensazione. Una cosa del tipo "cosa ci faccio qui"?

Ed ecco perché è nato il podcast @versocasa . Per mettere tutto in fila, per razionalizzare, per resistere. E per condividere con chi sisnente come me

@Viaggi

,

read more

• Nonne.

Italia, Fiat 600 Multipla.

read more

• Almeno 24 parenti di Putin hanno ricevuto ruoli legati al governo. Tra loro familiari dell'ex moglie di Putin, Lyudmila, e delle presunte amanti: Alina Kabayeva, Svetlana Krivonogikh e Alisa Kharcheva - e delle figlie Katerina Tikhonova

La terza generazione Putin
    (fonte Proekt)

read more

• Conversazioni da social:

“A Milano i palazzinari hanno messo le mani sulla città con l’aiuto della sinistra”.

“Tutta invidia la tua”.

“Non ho niente da invidiare ai palazzinari di Milano, con le mie due lauree ho un buon lavoro”.

“Ti vanti delle lauree!!! Ma allora sei come Briatore!!!”

Dubbi: se sono come Briatore, che bisogno ho di invidiare i palazzinari milanesi? A Milano va bene vantarsi dello stipendio ma non dichiarare i titoli di studio? A che serve fare il tifo per i palazzinari?

read more

• So today is 3 years since I joined Mastodon. Really glad I did, so much nicer than Twitter. I have found a super community here.

To celebrate the occasion, I've made a small donation to @trumpet to help with the server costs.

Remember that Mastodon isn't funded by billionaires, and if you have a few pounds/euros/dollars/etc to spare, I'm sure your instance admin would also appreciate a donation. Details of how to donate should be in your instance's "About" page.

read more

• @fabrixxm @aaronwinstonsmith (e ho appena controllato, ce l'hanno anche nelle biblioteche della provincia di varese)
    read more

• @aaronwinstonsmith e mi ha detto @fabrixxm ieri sera che l'hanno anche tradotto in italiano e si trova facilmente
    read more
Post suggeriti