Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Pommier givré

Uncategorized
3 2 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Mi accingo a fare 1 kg di candito di lima.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Mi accingo a fare 1 kg di candito di lima. Mi è avanzata un po' di scorza, qualcosa come 3-400 grammi, ma non ho abbastanza zucchero e adesso non ho voglia di andare a comprarlo.Ed erano appena 6 lime, ho l'albero straccarico, penso che ne regalerò un po' :-D
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Spero davvero che siano stati pagati dall'#AFD. Perché se dovessi credere che un gruppo di sinistra radicale mette al freddo e al buio mezza Berlino perché lo ritiene una mossa astuta.. Come non detto: ieri 10 contro 4 militanti di Gioventù Nazionale. Vi racconto il #blackout politico in #Germania sul blackout elettrico - Startmag https://www.startmag.it/primo-piano/germania-blackout-politico/ @attualita
  • New blog post:

Uncategorized blogging blog
    9
    0 Votes
    9 Posts
    3 Views
    @stefano After ten years I'm off the hook? Such a relief! 😉 Your story also sounds like something out of Monty Python or so... but it reminds me that my colleagues there warned me about Italian bureaucracy and the fees by saying "in Italia si paga anche per l'aria" 😄
  • Merito sarebbe:

Uncategorized
    3
    1
    0 Votes
    3 Posts
    1 Views
    @Otttoz Meloni completa un programma di lungo corso