Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Cultura, Storia, Libri, Arte, Architettura, Scuola, Design, Fumetti e Bookwyrm
  4. Non solo per la privacy, è una pratica "tossica" per come abitua le persone a vivere le relazioni

Non solo per la privacy, è una pratica "tossica" per come abitua le persone a vivere le relazioni

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Cultura, Storia, Libri, Arte, Architettura, Scuola, Design, Fumetti e Bookwyrm
socialsalutementaleprivacyrelazioni
22 Post 7 Autori 3 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Floreanaundefined Floreana

@versodiverso @Ann_in_a @G3rt @cultura
    Mi dispiace ti sia toccata questa esperienza, purtroppo così comune... Psicologo, psichiatra, imparare a star bene da soli con sé stessi prima di avvicinarsi a qualcuno. L'educazione sentimentale a scuola e ancor prima in famiglia sarebbe il minimo sindacale.

versodiverso :mastodon:undefined Questo utente è esterno a questo forum
    versodiverso :mastodon:
    scritto ultima modifica di

@floreana @Ann_in_a @G3rt @cultura
    Purtroppo mi è capitato perché chiunque più mi conosce, più sa benissimo che sono una persona leale, quindi ho dato per scontato che nessuno potesse mettere in discussione la mia fedeltà, poi magari ti sto antipatico, puoi pensare che sono stupido, etc, ma mai infedele!
    Alla fine ho capito che era lei il problema e che aveva un problema al quale ho pure tentato di starle vicino e farle imboccare la via giusta, ma non c'è stato verso.

versodiverso :mastodon:undefined 1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • versodiverso :mastodon:undefined versodiverso :mastodon:

Purtroppo mi è capitato perché chiunque più mi conosce, più sa benissimo che sono una persona leale, quindi ho dato per scontato che nessuno potesse mettere in discussione la mia fedeltà, poi magari ti sto antipatico, puoi pensare che sono stupido, etc, ma mai infedele!
      Alla fine ho capito che era lei il problema e che aveva un problema al quale ho pure tentato di starle vicino e farle imboccare la via giusta, ma non c'è stato verso.

scritto ultima modifica di

@floreana @Ann_in_a @G3rt @cultura Appresso a lei ci stavo rimettendo il lavoro, la famiglia, gli amici, una vita intera! Allora no, in questa situazione patologiche bisogna capire che devi salvarti tu e che non sei uno psicologo!
      Il tuo tentativo di starle vicino l'hai fatto, adesso devi separartene e vivere la tua vita senza lei.

1 Risposta Ultima Risposta
      0
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

• 1
      • 2
      Feed RSS
      Non solo per la privacy, è una pratica "tossica" per come abitua le persone a vivere le relazioni

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
      • Gert :debian: :gnu: :linux:undefined
        Gert :debian: :gnu: :linux:

«Un vispo moscerino volava allegro al sole di un limpido mattino, quando improvvisamente da un fiorellino giallo, un attimo distratto, pose la luce in fallo e si trovò ad un tratto in una tela di un ragno. Tentare di fuggire fu impresa disperata, inutile ogni lotta, la sua sorte era segnata. Tutto il suo umor vitale il ragno gli succhiò, finché del moscerino lo scheletro restò.»
        ---[Alberto Paolini]

@cultura
        #poesia #salutementale #antipsichiatria #letteratura #cultura
        https://youtu.be/jrh-aDRFZt4?si=Q2mXMM-ToxmVLD1B

per saperne di più

• cctmwebsiteundefined
        cctmwebsite

Con una fronda di mirto giocava
        ed una fresca rosa;
        e la sua chioma
        le ombrava lieve e gli omeri e le spalle ... https://cctm.website/archiloco-di-paro-2/

Archiloco di Paro

@cultura #poesia #archiloco #cctmwebsite #anoipiaceleggere #leggere

per saperne di più

• Gabriella Doderoundefined
        Gabriella Dodero

L'aria di Roma.
        Nicola Moscardelli, poeta abruzzese, giunse a Roma a 26 anni nel 1916 e fu affascinato dalla Città Eterna. Testimoniano il suo amore queste riflessioni, scritte fino al 1930, scaricabili gratis, in pdf, da:

https://liberliber.it/autori/autori-m/nicola-moscardelli/laria-di-roma/

@cultura

#UnoLibri #libri #letteratura #public_domain #cosediscuola #cultura

per saperne di più

• versodiverso :mastodon:undefined

@floreana @Ann_in_a @G3rt @cultura Appresso a lei ci stavo rimettendo il lavoro, la famiglia, gli amici, una vita intera! Allora no, in questa situazione patologiche bisogna capire che devi salvarti tu e che non sei uno psicologo!
        Il tuo tentativo di starle vicino l'hai fatto, adesso devi separartene e vivere la tua vita senza lei.

per saperne di più

per saperne di più

@cctmwebsite @cultura @itanglese Quando vedo parlare di cultura in italiano e leggo parole inglesi non necessarie, penso spesso che chi parla non abbia una reale cultura....
        Sarà un mio limite, ma facci caso.
        Se non riesce ad usare un sinonimo italiano, vuol dire che conosce poco la lingua.
        Pensa che Leopardi stava lì ad usare la parola perfetta, per farti capire com'è enorme il nostro vocabolario e che ogni parola nasconde una sfumatura differenete, anche se all'apparenza sono sinonimi

per saperne di più

• Floreanaundefined
        Floreana

@versodiverso @Ann_in_a @G3rt @cultura
        Mi dispiace ti sia toccata questa esperienza, purtroppo così comune... Psicologo, psichiatra, imparare a star bene da soli con sé stessi prima di avvicinarsi a qualcuno. L'educazione sentimentale a scuola e ancor prima in famiglia sarebbe il minimo sindacale.

per saperne di più

@Ann_in_a @floreana @G3rt @cultura
        Allora che i genitori esercitino un controllo limitato sui figli, un minimo ci sta. In fin dei conti se fanno danni i responsabili sono i genitori... però una buona educazione a casa evita che i figli facciano danni.
        Quindi geolocalizzarli no, però far capire loro che qualsiasi cosa succede devono informare subito i genitori e non peggiorare le cose.
        Ad esempio, i miei non mi hanno mai dato degli orari per tornare a casa la sera... proprio perché si fidavano

per saperne di più
      @pierobosio@soc.bosio.info
      Avvio NodeBB v4.6.0 Contributors
      Post suggeriti
      • AV :tux: :linuxmint:undefined

https://ppc.land/microsoft-cant-protect-french-data-from-us-government-access/#microsoft #MicrosoftAzure #privacy

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria microsoft microsoftazure privacy
        1
        0 Votazioni
        1 Post
        2 Visualizzazioni
        Nessuno ha risposto
      • Grub :verified:undefined

#hirohphone da Murena: lo Smartphone Premium con Interruttori Fisici per la #privacy

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria hirohphone privacy murena
        1
        0 Votazioni
        1 Post
        4 Visualizzazioni
        Nessuno ha risposto
      • Linux Easyundefined

Murena lancia HIROH, lo smartphone che protegge davvero la tua privacy.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria murena hiroh privacy linuxmobile eos
        1
        0 Votazioni
        1 Post
        4 Visualizzazioni
        Nessuno ha risposto
      • Nicola Fabianoundefined

📊 Major #AI data protection update:@Curia Judgement C-413/23 P: pseudonymized data has "relative" nature - personal for controllers, potentially not for recipients

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria gdpr aiact privacy biometricdata machinelearning
        1
        0 Votazioni
        1 Post
        4 Visualizzazioni
        Nessuno ha risposto
      • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
      • Primo post
        Ultimo post