Buoni propositi per l'anno nuovo: de-Googlizzarmi e de-Metizzarmi il più possibile!
-
Buoni propositi per l'anno nuovo: de-Googlizzarmi e de-Metizzarmi il più possibile! Ce la farò? Io la vedo durissima.
-
Buoni propositi per l'anno nuovo: de-Googlizzarmi e de-Metizzarmi il più possibile! Ce la farò? Io la vedo durissima.
@DakaAyra abbandonare Facebook fu un sollievo.
Ma whatsapp è un tool sociale così ramificato che richiedeva un piano di azione.
Come fare se il tuo medico curante, il dentista, agenzie di servizi, il muratore, la chat del condominio, sono tutti in Whatsapp?
Ho comprato uno smartphone da 60 euro e una sim solo per whatsapp, così rimane fuori dalla mia vita (nessun mio privato ha questo contatto) e lo dedico a servizi medico-economici -
Ma whatsapp è un tool sociale così ramificato che richiedeva un piano di azione.
Come fare se il tuo medico curante, il dentista, agenzie di servizi, il muratore, la chat del condominio, sono tutti in Whatsapp?
Ho comprato uno smartphone da 60 euro e una sim solo per whatsapp, così rimane fuori dalla mia vita (nessun mio privato ha questo contatto) e lo dedico a servizi medico-economici@voler Grazie del tuo suggerimento. Facebook l'ho abbandonato senza alcuna difficoltà già da alcuni anni. Ciò che vedo davvero difficile rimuovere sono la Google suite e Instagram. Uso già Telegram affiancato a Whatsapp, credo sarà facile abbandonare quest'ultimo!
-
undefined alsivx@livellosegreto.it shared this topic
-
Ho comprato uno smartphone da 60 euro e una sim solo per whatsapp, così rimane fuori dalla mia vita (nessun mio privato ha questo contatto) e lo dedico a servizi medico-economici@voler @DakaAyra Usare un telefono dedicato per WA è un'ottima soluzione. Io sto usando il mio precedente telefono (sostituito per inadeguatezza, più che funzionalità) e ho messo sopra un risponditore automatico, che invita chi mi scrive a contattarmi su altri canali (niente SIM solo Wi-Fi). Così faccio un po' di pubblicità.
Per le applicazioni antipatiche ma che devo tenere sul telefono principale, uso il profilo lavoro e lo disattivo quando non mi serve (congelandole).