se le gare saranno come la sprint, non so se mi aggrada questa versione della formula 1
prima ogni sorpasso era una conquista, una emozione. con la gestione dell'energia di adesso I sorpassi si susseguono. hai sorpassato ? il giro dopo ti sorpasseranno in un continuo ping pong.
@bradipo@matz In corso c'era solo il pagamento continuativo della nostra istanza che abbiamo sostituito col pagamento diretto da un conto corrente. Altri pagamenti fatti nel tempo erano solo una-tantum. Non sentirò la mancanza...
Comunque, alla fine lenovo rispetto a tutti gli altri è l'unica che fornisce il manuale per lo smontaggio sul suo sito. E non ho un thinkpad ma un thinkbook.
se le gare saranno come la sprint, non so se mi aggrada questa versione della formula 1prima ogni sorpasso era una conquista, una emozione.con la gestione dell'energia di adesso I sorpassi si susseguono. hai sorpassato ? il giro dopo ti sorpasseranno in un continuo ping pong.è formula 1 o basket ?#f1 #formula1
@evan I voted yes because I do celebrate; but I consider March 14 to be Lesser Pi Day. July 22 is Greater Pi Day, since 22/7 approximates pi to three decimal places better than 3.14 does.