Solo sei mesi dopo l'ultimo di una sequenza di tre tagli, l'Australia torna ad alzare i tassi. Crescita debole e inflazione resistente, segno di insufficiente crescita della produttività. Un male planetario tranne che per gli USA (finora)
@fredpencil75@alsivx se vanno sullo sterrato si prendono un fuoristrada vero e proprio e non quell' obbrobrio. Sono ancora a lutto per la sparizione delle monovolume. Cazzo erano così comode! A questo proposito se volete su YouTube c'è un canale super interessante che si chiama "Storie di brand". Andate a vedervi la storia della vituperatissima Multipla e perché chi ce l'aveva se l'è tenuta il più a lungo possibile.
@andre123@oblomov@muffa e infatti cosa vuol dire restare giovani? Che ti rimane l'incoscienza e lo stupore e l'entusiasmo di quegli anni? No perché con l'esperienza ti viene il carattere da vecchio, essere giovani vuol dire anche uno stato d'animo che ti passa al di là della biologia e sai che bello un'eternità a borbottare.
L'unica cosa su cui mi sembra si sia tutti d'accordo è che se si conduce una vita di merda non vale la pena; questo chiaramente non sorprende, e conferma il perché tra le condizioni per l'immortalità non può mancare «quando mi rompo, stacco».