I santini di #Kirk, un omofobo razzista e fascista, sono un altro simbolo della bassezza morale che hanno #Lega e la destra nostrana.
I loro argomenti sono offensivi per chiunque abbia realmente a cuore una democrazia giusta e inclusiva.
Resistere è un obbligo morale.
I santini di #Kirk, un omofobo razzista e fascista, sono un altro simbolo della bassezza morale che hanno #Lega e la destra nostrana.
I loro argomenti sono offensivi per chiunque abbia realmente a cuore una democrazia giusta e inclusiva.
Resistere è un obbligo morale.
L’IA è una bolla? Allora butta la pasta! @anarchia Tra i miei attuali divertimenti, quelli da poco, ci sono le interazioni con i programmi di cosiddetta IA. In questo momento sto usando una IA “made in RPC” ma solo perché così mi è capitato.Ho già, sempre su questo blog,...
Tu pensala pure come vuoi per la tramvata che hai preso. Da toscano sono contento di due cose 1) che tu non sei stato eletto! 2) che la lega è passata dal 21,78% del 2020 al 4,34%!!!Continua pure a non compiacere gli elettori... che fai un favore a tutti.#vannacci #salvini #lega
"Questo governo ha avuto il consenso sulle ali del blocco navale.Nei quattro anni e mezzo della precedente legislatura, sono sbarcate in Italia 210.000 persone.Ad oggi siamo a 295.000 e non abbiamo ancora festeggiato il terzo anno.Vedo molta propaganda."#lega #salvini #immigrazione #sbarchi #meloni #fdi