Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Finland warns that Russian ownership of local property is a security risk.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Ma mi rubano le idee!!!

Uncategorized film russia
    1
    0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    Ma mi rubano le idee!!! In verità il mio era un omaggio al grande #film del 1983 di Gianni Amelio. “Colpire il cuore energetico di Mosca: la nuova guerra finanziaria dell’Occidente” https://www.rainews.it/articoli/2025/11/colpire-il-cuore-energetico-di-mosca-la-nuova-guerra-finanziaria-dell-occidente-intervista-al-professor-alberto-pagani-b212bd58-ce5c-41ad-82c7-78f6a365ebfc.html @attualita #Russia
  • 0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    Gli #euromissili americani #darkeagle"Potrebbero colpire i missili deep strike della #Russia prima che questi vengano lanciati contro la #NATO, sostengono Jonas Schneider dell’Istituto tedesco per gli affari internazionali e di sicurezza e il suo collega Torben Arnold, tenente colonnello dell’esercito tedesco. Questo renderebbe la vita più facile alle forze della NATO, che altrimenti verrebbero bombardate di #missili mentre si dirigono verso est".https://www.startmag.it/innovazione/i-missili-americani-a-lungo-raggio-pronti-a-tornare-in-europa/
  • 0 Votes
    1 Posts
    11 Views
    La procura di Brest ha avviato un'indagine sulla nave #Boracay. La nave potrebbe essere collegata al sorvolo di un drone sull'aeroporto di Copenaghen in Danimarca il 22 settembre.La nave ha lasciato la #Russia e avrebbe dovuto arrivare a Vadinar, in India, entro tre settimane.Questa nave è anche sospettata di essere piattaforma di lancio per i #droni che il 22 settembre hanno sorvolato gli aeroporti di #Copenaghen, in #Danimarca, e di #Oslo, in #Norvegia. Informazioni tratte da Rainews
  • 0 Votes
    1 Posts
    14 Views
    #DanimarcaI leader europei e la #NATO per ora non hanno attribuito la provenienza dei #droni. Il presidente ucraino Volodymyr #Zelensky (che come molti altri leader sta partecipando all’Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York) ha scritto su X che lunedì la #Russia ha violato lo spazio aereo danese a #Copenaghen, senza aggiungere altre informazioni.Il Post