Pubblico una video intervista del prof.
-
Condivido una intervista del prof. Pierluigi Rossi (medico esperto in scienza dell'alimentazione).
Il tema credo sia molto sentito in fatto di salute e alimentazione: il colesterolo.
Si può controllare anche senza farmaci, se non ci sono alterazioni genetiche particolari che ne causano la produzione eccessiva.
-
Condivido una intervista del prof. Pierluigi Rossi (medico esperto in scienza dell'alimentazione).
Il tema credo sia molto sentito in fatto di salute e alimentazione: il colesterolo.
Si può controllare anche senza farmaci, se non ci sono alterazioni genetiche particolari che ne causano la produzione eccessiva.
@G3rt
Mi piacciono questi tipi di messaggi .
Ancor di più perche già mi alimento quasi totalmente in questo modo.Colesterolo ? Non me ne ha mai parlato il mio medico riguardo a me . 😊
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Dal 2007: La Scienza Svela perché il Retinolo è l'Alleato Infallibile Contro i Segni del Tempo
Salute: Alimentazione, Fitness, Psiche, Medicina e Sessualità.
1
-
-
Un compito alla volta'n"Passare continuamente da un’attività all’altra al #lavoro può ridurre la produttività fino al 40 per cento, scrive Die Zeit, oltre a essere dannoso per la #salute mentale delle persone"'n#scienza @salute'nhttps://intern.az/1OgB
Salute: Alimentazione, Fitness, Psiche, Medicina e Sessualità. -