Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Sigh.

Uncategorized
139 78 166
Feed RSS

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 🚂 🏨 😁 🌍 #emoji #poll

Uncategorized emoji poll
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    🚂 🏨 😁 🌍 #emoji #poll
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Nel 1879 nasce Albert Einstein, uno dei più influenti scienziati contemporanei. Sebbene una certa apologetica lo vorrebbe credente, si distinse per le idee laiche e scettiche verso la religione testimoniate in diversi scritti.👇https://blog.uaar.it/2018/12/07/risposta-definitiva-einstein-dio-vita-universo/
  • My local post office is somehow the worst one.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    My local post office is somehow the worst one. No outdoor dropbox, they removed the drive up one by the road years ago, and they lock the lobby and the gate to the parking lot outside of business hours. Never seen anything like it. Every other place I've lived I could walk or bike over and drop off mail, check the PO box, etc. in the middle of the night and never have to interact with people or disrupt my schedule to make it there during the quite short open hours.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    RE: https://mastodon.uno/@informapirata/116227226750813551Ho letto questo articolo su OpenClaw condiviso da @informapirata che mi lascia molto perplesso. È vago, estremamente di parte e si concentra solo sulle paure di Washington. Ma onestamente, visto il disastro che stanno combinando, dovremmo smettere di prendere per buono tutto quello che esce da quel cesso biondo della Casa Bianca. È ora di pensare con la nostra testa.La vera rivoluzione qui è tecnica, non politica. Siamo passati dai chatbot agli "Agenti Autonomi": l'AI ora non parla solo, agisce, scrive codice e gestisce server. Il rischio vero, credo, è che questi sistemi sbaglino o vengano ingannati, facendo danni reali in un secondo.Sull'open-source poi l'articolo prende una strada strana: la trasparenza non è una minaccia, è l'unica vera difesa. Se il codice è aperto, i ricercatori possono ispezionarlo e trovare le falle. Meglio avere tutto sotto gli occhi che temere chi l'ha prodotto.