Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ma perché ho detto di sì all'appuntamento dal dentista domani alle 8 di mattina?

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    "I am dying, with only a few months left. And the pain grows every day." The emperor made a grimace. "You'll finally get paid.""I won't kill you for money," the assassin said. "Not anymore.""Would you kill me for the sake of friendship?"Nobody saw the assassin leave, after.2/2
  • Visto 2 estati fa a Loano.

Uncategorized gazebo music italodisco
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Visto 2 estati fa a Loano. Solo stima per un cantante che si presenta sul palco in doppio petto l'8 di agosto. #Gazebo il cantante di "I like Chopin": "Vendevo enciclopedie, il mio successo grazie a un cinepanettone" - la Repubblica https://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2025/12/19/news/gazebo_i_like_chopin_vacanze_di_natale_italodisco_anni_80_intervista-425049441/ @spettacoli #music #italodisco
  • Look!

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @marquisdegeek You should get a limo ro something.
  • 0 Votes
    8 Posts
    1 Views
    @informapirata@mastodon.uno 🤣Nello specifico, i bot normali:- Non possono autonomamente entrare in gruppi o canali, devono essere aggiunti da amministratori (e io non posso chiedere in giro a persone che manco conosco di aggiungere un certo mio bot solo perché io col mio account non posso entrare)- Nei gruppi, non possono vedere messaggi di altri bot- Non hanno una cronologia di messaggi nel cloud, quindi si, in effetti per usarli quelli vanno agganciati ad un software che fa bridge, altrimenti perdi tutto... ma ecco il bonus:- Tutti i software che fanno bridge di messaggi da Telegram, specialmente con bot non-user, hanno problemini minori... funzionano, ma non granché