Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Last workday of the year yall πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰

Uncategorized
8 4 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Internxt sempre ambigua...

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    RE: https://yoota.it/anche-internxt-lancia-la-sua-intelligenza-artificiale-ma-qualcosa-non-torna/Internxt sempre ambigua...
  • Stanchina ma felice.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Stanchina ma felice. Sto mettendo in ordine tutti i pezzettini, consegnando lavori che mi occupano il neurone e non portano piΓΉ a niente e liberando la testa per cose piΓΉ soddisfacenti. Oggi perΓ² conosco il nuovo dentista ed ho paura. Ho paura del dentista. Sigh.
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @ju non ti dico i danni che hanno fatto questi ex-alberi di natale a casa nostra. E tanti altri alberi piantati negli anni '80 dalla precedente proprietaria che, diventati grandi, hanno messo in pericolo le persone. Quando "attenzionammo" un pino marittimo, il giardiniere si appoggiΓ² a metΓ  altezza e l'albero, alto dieci metri, si mosse, staccandosi praticamente da terra. A bordo strada...
  • Breve storia triste

Uncategorized mastocartolaio
    15
    0 Votes
    15 Posts
    0 Views
    @GustavinoBevilacqua @rapitadaglialieni @akiran_ncosΓ¬ Γ¨ piΓΉ facile farli stampare esagonalieoval.org/zjtCJmiz#no_fascistse git.trueelena.org/crafts/hex_s… Γ¨ stato aggiornato