Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Federation

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

*astrally projecting into the kitchen to scare the buhjeezus out of the cat who isn't allowed up on that counter*

Senza categoria
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @Ronflaix meh that happens irl sometimes too

per saperne di più

• @Yuki you stopped reading before the best part!

per saperne di più

• per saperne di più

• Alla fine ho scioperato per 3/4 ieri. Le attività delle associazioni mi hanno fregato. Ma quanto è difficile scioperare quando lavori in proprio? Basta un innocuo messaggio e mi ritrovo a lavorare.

per saperne di più

• @Uilebheist @feorag on the Italian side right now the line is completely closed between Chiasso (CH) and Como (IT)

so any delay or disruption is evidently the fault of the foreign operator, not SBB/CFF/FFS

(on a more serious note: the official warning from the swiss operatori sbb.ch/en says “Road and rail traffic has been severely affected. Travellers who do not have to travel to northern Italy urgently are not advised to travel. Rail services on the Chiasso–Milan Centrale route have been suspended and no rail replacement buses will be running between Chiasso and Milano Centrale. Passengers travelling to Italy should travel via the Simplon route to Milano Centrale instead. Please note that there may be capacity restrictions on the Simplon route. Service will last until 23 September 2025, around 11:59pm.”

(to be fair, the other commuter lines between the lower Tessin and Lombardy seem to be running, but there is no direct connection to Milan, they require at least one change)

per saperne di più

• @naixke.bsky.social

È un test che si basa sull'idea che si possa conoscere il futuro, e questo benché irrealistico lo si può accettare per amore di discussione, e che una persona sola possa essere responsabile di una guerra mondiale e un genocidio come mai se n'erano visti nella storia dell'umanità, e questo è un assunto che mi sembra ancora più irrealistico del precedente.

per saperne di più

• Annullato tutto. Mezza casa allagata, voglia di vedere gente inesistente, ansia di uscire e tornare che ho la piscina olimpionica al posto della sala livello verso l'infinito e oltre.

per saperne di più

• L'alternarsi di
    piove molto / piove poco
    mi accompagna e mi culla
    nei pensieri leggeri e colorati
    di questa pigra e buia mattina .
    😊

per saperne di più
Post suggeriti
Mastodon