Ormai è tutto (potenzialmente) finto
-
-
@mariosiniscalchi Quando ero un giovene 20enne patliamo di circa 20 anni fa, l'inizio dei social, con le chat messenger e Facebook che iniziava a far capolino, io mi dicevo sempre "guarda la foto di un utente e riduci la bellezza al 50%". Io invece ho sempre messo foto anche dove stavo male.
La cosa assurda è che se incontravi poi dal vivo, non li riconoscevi 🤣🤣🤣🤣 Per fortuna oggi nessuni s'incontra più dal vivo 🤣🤣🤣🤣, la mia previsione dovrei rivederla al ribasso, riduzione del 75% -
@mariosiniscalchi Quando ero un giovene 20enne patliamo di circa 20 anni fa, l'inizio dei social, con le chat messenger e Facebook che iniziava a far capolino, io mi dicevo sempre "guarda la foto di un utente e riduci la bellezza al 50%". Io invece ho sempre messo foto anche dove stavo male.
La cosa assurda è che se incontravi poi dal vivo, non li riconoscevi 🤣🤣🤣🤣 Per fortuna oggi nessuni s'incontra più dal vivo 🤣🤣🤣🤣, la mia previsione dovrei rivederla al ribasso, riduzione del 75%@mariosiniscalchi La cosa che le persone non capivano è che se creo un'immagine migliore della realtà, quando poi mi conoscono dal vivo, hanno un effetto delusione. Meglio invece mettere foto di vario tipo, creando poche aspettative, così se dal vivo sei meglio, crei l'effetto sorpresa nell'altra persona, quindi una predisposizione migliore.
-
@mariosiniscalchi La cosa che le persone non capivano è che se creo un'immagine migliore della realtà, quando poi mi conoscono dal vivo, hanno un effetto delusione. Meglio invece mettere foto di vario tipo, creando poche aspettative, così se dal vivo sei meglio, crei l'effetto sorpresa nell'altra persona, quindi una predisposizione migliore.
@versodiverso
Non funziona così
Se metti foto brutta nessuno ti vedrà, xchè non ci sarà incontro.
Se metti foto bella almeno te la giochi