Va bene, deciso, andiamo a Salonicco a febbraio
-
Va bene, deciso, andiamo a Salonicco a febbraio.
Pare (dalla vida che ci è pervenuta) che Raimbaut fosse stato eletto re della città durante la disgraziata spedizione della IV crociata, ma non ci crede nessuno:qand lo marques passet en Romania, el lo menet ab si e fetz lo cavallier. E donet li gran terra e gran renda e·l regesme de Salonich. E lai moric.
(Quando il marchese - Bonifacio I - andò nelle terre dell'Impero Romano d'Oriente lo - Raimbaut - portò con sé e lo fece cavaliere. E gli donò molta terra e grandi beni e il regno di Salonicco. E là morì)Quindi cercheremo la tomba di Raimbaut.
-
Pare (dalla vida che ci è pervenuta) che Raimbaut fosse stato eletto re della città durante la disgraziata spedizione della IV crociata, ma non ci crede nessuno:qand lo marques passet en Romania, el lo menet ab si e fetz lo cavallier. E donet li gran terra e gran renda e·l regesme de Salonich. E lai moric.
(Quando il marchese - Bonifacio I - andò nelle terre dell'Impero Romano d'Oriente lo - Raimbaut - portò con sé e lo fece cavaliere. E gli donò molta terra e grandi beni e il regno di Salonicco. E là morì)Quindi cercheremo la tomba di Raimbaut.
se mandi una mail all'albergo vale come lettera ai tessalonicesi ?
-
se mandi una mail all'albergo vale come lettera ai tessalonicesi ?
@luca LO FACCIO
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
undefined filobus@sociale.network shared this topic
-
@matz
Città che mi è piaciuta molto.
Il museo archeologico ed il museo della cultura bizantina meritano una visita. -
@matz
Il museo archeologico ed il museo della cultura bizantina meritano una visita.@francina1909 stavo guardando, sì - poi mi sa che noleggiamo un'auto e andiamo nella Calcidica.
-
@matz
Il museo archeologico ed il museo della cultura bizantina meritano una visita.@francina1909 se posso, risiedevi in hotel in centro?
-
@francina1909 stavo guardando, sì - poi mi sa che noleggiamo un'auto e andiamo nella Calcidica.
@matz è nella direzione opposta della Calcidia, ma se avete tempo vi consiglio anche il sito archeologico di Vergina con la tomba di Filippo il Grande
-
@francina1909 se posso, risiedevi in hotel in centro?
@matz sì trovato su Booking, vedo se riesco a trovare il nome sulle vecchie prenotazioni dalla app.
Sono passati diversi anni. -
@matz sì trovato su Booking, vedo se riesco a trovare il nome sulle vecchie prenotazioni dalla app.
Sono passati diversi anni.@matz come non detto sono passati più di 10 anni e mi fa vedere le vecchie prenotazioni fino al 2016.
Ricordo che fosse vicino (quasi di fronte) ad una piazza con degli scavi archeologici, ma non ricordo il nome -
@matz come non detto sono passati più di 10 anni e mi fa vedere le vecchie prenotazioni fino al 2016.
Ricordo che fosse vicino (quasi di fronte) ad una piazza con degli scavi archeologici, ma non ricordo il nome@francina1909 grazie! Forse non sarà difficile trovare un albergo, spero.
-
@francina1909 grazie! Forse non sarà difficile trovare un albergo, spero.
@matz in questo periodo dell'anno non è difficile