Chiedo aiuto, come caxxo si fa questo esercizio?N.B.
-
Ho insistito più volte nel farmi dire come andava svolto secondo lui l'esercizio e non me l'ha saputo dire, l'importante era "collegare righe ai punti visto che lə bambinə hanno difficoltà in questo".
Dalla scuola primaria è tutto, vado a drogarmi
@guardaminfaccia non è importante un corno.
per te e tuo figlio magari non è importante e dovete stare calmi
ma *il fediverso vuole sapere*!!1!1!1ONE!1!!!1
(ok, sorry, non dovrei buttare benzina sul fuoco così)
-
@guardaminfaccia non è importante un corno.
per te e tuo figlio magari non è importante e dovete stare calmi
ma *il fediverso vuole sapere*!!1!1!1ONE!1!!!1
(ok, sorry, non dovrei buttare benzina sul fuoco così)
@valhalla mi dispiace doverlo ribadire... non lo sa nemmeno lui!
-
Ho insistito più volte nel farmi dire come andava svolto secondo lui l'esercizio e non me l'ha saputo dire, l'importante era "collegare righe ai punti visto che lə bambinə hanno difficoltà in questo".
@guardaminfaccia
fata: "signor maestro, come va svolto l'esercizio?"
maestro: "e io che cazzo ne so?" -
@valhalla mi dispiace doverlo ribadire... non lo sa nemmeno lui!
@guardaminfaccia ecco, adesso ho un vago desiderio di prendere un pezzo di apposita gomma e intagliare un timbro con una scritta tipo
THE FEDIVERSE
DISAPPROVESe invece mi tocca andare a cambiare le lenzuola nel letto e mettere da lavare quelle di settimana scorsa
universo crudele!
-
@guardaminfaccia ”SENTI APEZZODEMMERDA QUA IO HO MOBILITATO MEZZO FEDIVERSO E SCIENZIATI INTERNAZIONALI DI CHIARA FAMA MO' ME DICI COME CAZZO SE FA ST'ESERCIZIO ALTRIMENTI TE RIGO TUTTO E FACCIO UNIRE I PUNTINI A MI' FIJO"
-
@guardaminfaccia ”SENTI APEZZODEMMERDA QUA IO HO MOBILITATO MEZZO FEDIVERSO E SCIENZIATI INTERNAZIONALI DI CHIARA FAMA MO' ME DICI COME CAZZO SE FA ST'ESERCIZIO ALTRIMENTI TE RIGO TUTTO E FACCIO UNIRE I PUNTINI A MI' FIJO"
@muffa "TE RIGO TUTTO E C'UNISCO I PUNTINI" potrebbe essere il mio regalo per la pensione visto che questo è il suo ultimo anno d'insegnamento...
-
@guardaminfaccia ecco, adesso ho un vago desiderio di prendere un pezzo di apposita gomma e intagliare un timbro con una scritta tipo
THE FEDIVERSE
DISAPPROVESe invece mi tocca andare a cambiare le lenzuola nel letto e mettere da lavare quelle di settimana scorsa
universo crudele!
@valhalla @guardaminfaccia Il fediverso autoproduce slogan per la maglietta di @Yaku
-
@valhalla @guardaminfaccia Il fediverso autoproduce slogan per la maglietta di @Yaku
-
@guardaminfaccia versione opposta di "seal of approve". @sparkit @valhalla
-
@guardaminfaccia versione opposta di "seal of approve". @sparkit @valhalla