Chiedo aiuto, come caxxo si fa questo esercizio?N.B.
-
Ho insistito più volte nel farmi dire come andava svolto secondo lui l'esercizio e non me l'ha saputo dire, l'importante era "collegare righe ai punti visto che lə bambinə hanno difficoltà in questo".
Dalla scuola primaria è tutto, vado a drogarmi
@guardaminfaccia ”SENTI APEZZODEMMERDA QUA IO HO MOBILITATO MEZZO FEDIVERSO E SCIENZIATI INTERNAZIONALI DI CHIARA FAMA MO' ME DICI COME CAZZO SE FA ST'ESERCIZIO ALTRIMENTI TE RIGO TUTTO E FACCIO UNIRE I PUNTINI A MI' FIJO"
-
@guardaminfaccia ”SENTI APEZZODEMMERDA QUA IO HO MOBILITATO MEZZO FEDIVERSO E SCIENZIATI INTERNAZIONALI DI CHIARA FAMA MO' ME DICI COME CAZZO SE FA ST'ESERCIZIO ALTRIMENTI TE RIGO TUTTO E FACCIO UNIRE I PUNTINI A MI' FIJO"
@muffa "TE RIGO TUTTO E C'UNISCO I PUNTINI" potrebbe essere il mio regalo per la pensione visto che questo è il suo ultimo anno d'insegnamento...
-
@guardaminfaccia ecco, adesso ho un vago desiderio di prendere un pezzo di apposita gomma e intagliare un timbro con una scritta tipo
THE FEDIVERSE
DISAPPROVESe invece mi tocca andare a cambiare le lenzuola nel letto e mettere da lavare quelle di settimana scorsa
universo crudele!
@valhalla @guardaminfaccia Il fediverso autoproduce slogan per la maglietta di @Yaku
-
@valhalla @guardaminfaccia Il fediverso autoproduce slogan per la maglietta di @Yaku
-
@guardaminfaccia versione opposta di "seal of approve". @sparkit @valhalla
-
@guardaminfaccia versione opposta di "seal of approve". @sparkit @valhalla
-
c/c
@lysander
@ugone
@muffa
@enverdemichelis
@andre123
@sans_serif_girl
@aaronwinstonsmith
@oloturia
@valhalla
@cerchio
@bulll + amico scienziato matematico e i suoi colleghi internazionali con i quali si è confrontato
@jones
@giorgiograppa
@balossu
@utentone
@sleepwithdemons
@Marco_DA_DiSera
@pepsy
@thatgiga@guardaminfaccia @lysander @ugone @muffa @enverdemichelis @andre123 @sans_serif_girl @aaronwinstonsmith @oloturia @valhalla @cerchio @bulll @jones @giorgiograppa @balossu @utentone @sleepwithdemons @pepsy @thatgiga ma in realtà bene imo.
Come ho detto era una roba molto più aperta ed improvvisata di quel che si pensava.
Male noi adulti che ci hanno spaccato il cervello a vedere problemi e soluzioni ovunque -
@guardaminfaccia @lysander @ugone @muffa @enverdemichelis @andre123 @sans_serif_girl @aaronwinstonsmith @oloturia @valhalla @cerchio @bulll @jones @giorgiograppa @balossu @utentone @sleepwithdemons @pepsy @thatgiga ma in realtà bene imo.
Come ho detto era una roba molto più aperta ed improvvisata di quel che si pensava.
Male noi adulti che ci hanno spaccato il cervello a vedere problemi e soluzioni ovunque@Marco_DA_DiSera beh insomma dai, pure lui che l'ha scritto a cazzo facendo intendere che fosse una cosa seria quando invece era solo un "disegna puntini e collega le righe"... no dico, che problema c'era se lo scriveva così? E poi mi dice "calma"... ma stesse calmo lui.
@lysander @ugone @muffa @enverdemichelis @andre123 @sans_serif_girl @aaronwinstonsmith @oloturia @valhalla @cerchio @bulll @jones @giorgiograppa @balossu @utentone @sleepwithdemons @pepsy @thatgiga -
@Marco_DA_DiSera beh insomma dai, pure lui che l'ha scritto a cazzo facendo intendere che fosse una cosa seria quando invece era solo un "disegna puntini e collega le righe"... no dico, che problema c'era se lo scriveva così? E poi mi dice "calma"... ma stesse calmo lui.
@lysander @ugone @muffa @enverdemichelis @andre123 @sans_serif_girl @aaronwinstonsmith @oloturia @valhalla @cerchio @bulll @jones @giorgiograppa @balossu @utentone @sleepwithdemons @pepsy @thatgiga@Marco_DA_DiSera
N.B. È l'unico maestro che si sta sentendo che assegna compiti a casa già in questa fase così precoce... e li ha assegnati pure d'inglese visto che insegna anche quello.
Millanta esercizi e millanta "calma".
@lysander @ugone @muffa @enverdemichelis @andre123 @sans_serif_girl @aaronwinstonsmith @oloturia @valhalla @cerchio @bulll @jones @giorgiograppa @balossu @utentone @sleepwithdemons @pepsy @thatgiga -
@Marco_DA_DiSera
N.B. È l'unico maestro che si sta sentendo che assegna compiti a casa già in questa fase così precoce... e li ha assegnati pure d'inglese visto che insegna anche quello.
Millanta esercizi e millanta "calma".
@lysander @ugone @muffa @enverdemichelis @andre123 @sans_serif_girl @aaronwinstonsmith @oloturia @valhalla @cerchio @bulll @jones @giorgiograppa @balossu @utentone @sleepwithdemons @pepsy @thatgiga@guardaminfaccia
Ho sempre amato e sempre amerò la canzone dal titolo "Non farti cadere le braccia" che torna utile in molte occasioni.@Marco_DA_DiSera @lysander @ugone @muffa @enverdemichelis @andre123 @sans_serif_girl @aaronwinstonsmith @oloturia @valhalla @cerchio @bulll @jones @giorgiograppa @balossu @utentone @sleepwithdemons @thatgiga
-
@guardaminfaccia
Ho sempre amato e sempre amerò la canzone dal titolo "Non farti cadere le braccia" che torna utile in molte occasioni.@Marco_DA_DiSera @lysander @ugone @muffa @enverdemichelis @andre123 @sans_serif_girl @aaronwinstonsmith @oloturia @valhalla @cerchio @bulll @jones @giorgiograppa @balossu @utentone @sleepwithdemons @thatgiga
-
@guardaminfaccia
Quindi sbaglio o ci ho azzeccato io con il "collega puntini a cazzo"?@pepsy @Marco_DA_DiSera @lysander @ugone @muffa @enverdemichelis @andre123 @sans_serif_girl @aaronwinstonsmith @oloturia @valhalla @cerchio @bulll @jones @giorgiograppa @balossu @sleepwithdemons @thatgiga
-
@guardaminfaccia
Quindi sbaglio o ci ho azzeccato io con il "collega puntini a cazzo"?@pepsy @Marco_DA_DiSera @lysander @ugone @muffa @enverdemichelis @andre123 @sans_serif_girl @aaronwinstonsmith @oloturia @valhalla @cerchio @bulll @jones @giorgiograppa @balossu @sleepwithdemons @thatgiga
@utentone ahahah, abbastanza.
Direi però che più di tuttə aveva ragione @GustavinoBevilacqua che je voleva mena' da subito 🤪
P.S. L'importante è che tu faccia tesoro di questa esperienza per il futuro, che qui bisogna essere prontə a tutto
@pepsy @Marco_DA_DiSera @lysander @ugone @muffa @enverdemichelis @andre123 @sans_serif_girl @aaronwinstonsmith @oloturia @valhalla @cerchio @bulll @jones @giorgiograppa @balossu @sleepwithdemons @thatgiga