@versodiverso è per questo che porto avantI @tedxudine e ho deciso di creare The Conscious Lab. Per me sono l’ultimo baluardo di espressività e per rimanere in contatto con persone che le condividono.
@evadm non c'è da preoccuparsi...a venti milioni di elettori italiani astenuti va bene così, cosa hanno poi da lamentarsi della UE? eppure le bombe colpiranno pure loro!
@evadm l'Europa ostacola un accordo con la Russia perché ha bisogno di questo conflitto per procura per nascondere le difficoltà economiche in cui si trova. Il suo modello economico basato sulle esportazioni è finito perché sulla scena mondiale la tecnologia e le manifatture si sono spostate in paesi più competitivi tra cui la Cina.L'unico modo per far digerire il declino alle popolazione è affidarsi al conflitto Russo ucraino ed al Keynesismo militare per fare profitti,ma gli errori si pagano
Mi piace il vento.Non so perché, ma quando cammino contro il vento, sembra che mi porti via cose … https://cctm.website/mario-benedetti-uruguay-31/Mario Benedetti#MarioBenedetti #vento #poesia #cctmwebsite #anoipiaceleggere #leggere
@versodiverso è per questo che porto avantI @tedxudine e ho deciso di creare The Conscious Lab. Per me sono l’ultimo baluardo di espressività e per rimanere in contatto con persone che le condividono.