Buongiorno belle genti, in questi giorni mi sono tornati in mente i libri-game.
-
Buongiorno belle genti, in questi giorni mi sono tornati in mente i libri-game. Ne lessi qualcuno da regazzina e ricordo mi piacquero assai. Chissà perché non ne ricordavo l'esistenza fino a l'altro ieri... Coooomunque sto spulciando Vinted alla caccia di qualche bell'avventura cartacea, ne conoscete qualcuna? In passato #aiutoSegreto e #mastoAiuto hanno tirato fuori diverse chicchette in molti ambiti. Fate la vostra magia ✨
-
Buongiorno belle genti, in questi giorni mi sono tornati in mente i libri-game. Ne lessi qualcuno da regazzina e ricordo mi piacquero assai. Chissà perché non ne ricordavo l'esistenza fino a l'altro ieri... Coooomunque sto spulciando Vinted alla caccia di qualche bell'avventura cartacea, ne conoscete qualcuna? In passato #aiutoSegreto e #mastoAiuto hanno tirato fuori diverse chicchette in molti ambiti. Fate la vostra magia ✨
⤴️ Intanto ho "intrapreso" un viaggetto fantasy su un'app scovata completamente a caso: Forgotten. È praticamente un libro-game su smartphone. Molto carino, sull'icona c'è la sagoma di un drago, è fiKo per forza 💫
È in inglese e questo è un bene visto il mio infimo livello della lingua, mi alleno un po'.
Purtroppo sono fruibili aggratisse solo i primi (2 o 3?) capitoli, per gli altri tocca sganciare la crana :c -
⤴️ Intanto ho "intrapreso" un viaggetto fantasy su un'app scovata completamente a caso: Forgotten. È praticamente un libro-game su smartphone. Molto carino, sull'icona c'è la sagoma di un drago, è fiKo per forza 💫
È in inglese e questo è un bene visto il mio infimo livello della lingua, mi alleno un po'.
Purtroppo sono fruibili aggratisse solo i primi (2 o 3?) capitoli, per gli altri tocca sganciare la crana :c⤴️
Grazie 28mila a @Fbrzvnrnd @Zel @cecca @lelevup @xabacadabra @steko @xx @thornsinnercircle per i preziosissimi consigli e suggerimenti. Segno tutto e vi farò sapere su cosa approderò.
Grazie anche a tutt3 gl3 altr3 per le ricondivisioni.
Anche sta volta la magia è avvenuta ✨
Ve se ama 🫶 -
⤴️
Grazie 28mila a @Fbrzvnrnd @Zel @cecca @lelevup @xabacadabra @steko @xx @thornsinnercircle per i preziosissimi consigli e suggerimenti. Segno tutto e vi farò sapere su cosa approderò.
Grazie anche a tutt3 gl3 altr3 per le ricondivisioni.
Anche sta volta la magia è avvenuta ✨
Ve se ama 🫶⤴️ Come accennato ieri (https://livellosegreto.it/@Raffy_Baffy/115807497086604956) preso in biblioteca il primo di Lupo Solitario. Nonostante un paio di morti brutte (😅) finito oggi 🤟 Molto carino e avvincente, sicuramente prenderò il 2° appena torno in territorio piceno.
Ora mi tuffo nell'avventura di @Fbrzvnrnd che potete trovare qui https://fbrzvnrnd.itch.io/mens-e-il-regno-di-axum 🤗 -
⤴️ Come accennato ieri (https://livellosegreto.it/@Raffy_Baffy/115807497086604956) preso in biblioteca il primo di Lupo Solitario. Nonostante un paio di morti brutte (😅) finito oggi 🤟 Molto carino e avvincente, sicuramente prenderò il 2° appena torno in territorio piceno.
Ora mi tuffo nell'avventura di @Fbrzvnrnd che potete trovare qui https://fbrzvnrnd.itch.io/mens-e-il-regno-di-axum 🤗⤴️
PS: prendo abbastanza regolarmente libri in biblioteca e sono rimasta un po' :/ quando in questo ho visto le scritte (a matita per fortuna!!) sulla scheda, la pagina era tutta consumata per le continue scritte e cancellature. Cioè è un libro che non utilizzerai solo "tu", viene consigliato più volte di fare una copia della scheda, è anche più comodo visto che avrai la tua scheda "dietro" quando leggerai i prossimi... [1/2] -
⤴️
PS: prendo abbastanza regolarmente libri in biblioteca e sono rimasta un po' :/ quando in questo ho visto le scritte (a matita per fortuna!!) sulla scheda, la pagina era tutta consumata per le continue scritte e cancellature. Cioè è un libro che non utilizzerai solo "tu", viene consigliato più volte di fare una copia della scheda, è anche più comodo visto che avrai la tua scheda "dietro" quando leggerai i prossimi... [1/2]⤴️
Perché scriverci?🤨
Vabè ne ho fatto una copia in più che ho lasciato all'interno per ilə prossimə giocatorə.
[2/2] -
⤴️
Perché scriverci?🤨
Vabè ne ho fatto una copia in più che ho lasciato all'interno per ilə prossimə giocatorə.
[2/2]@Raffy_Baffy Secondo me alcuni individui hanno proprio una difficoltà a recepire che al mondo non esistono solo loro.