Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

@emmatarocchivisionari

Uncategorized
2 2 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Buon anno, Livelloidi

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Buon anno, Livelloidi!Qualcunə conosce dei siti dove tenersi aggiornatə sulle uscite periodiche di film e libri, da poter aggiungere al mio feed RSS (sempre sia lodato)? Seguo delle pagine su Instagram, ma l'algoritmo fa talmente schifo che ho smesso di frequentare la piattaforma.#mastoaiuto
  • #mastoaiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    #mastoaiuto Ciao livellosegreto. Stavo cercando lo screenshot del sito del ministero dell'istruzione italiano in cui (nel 2020) invitavano le scuole a usare prettamente software Google, Microsoft, etc. Io non riesco più a ritrovarlo, per caso qualcunə di voi lo ha sotto mano? Grazie in anticipo!
  • #mastoaiuto #mastohelp

Uncategorized mastoaiuto mastohelp
    8
    0 Votes
    8 Posts
    30 Views
    @storiespettinate @sabrinaweb71 whatsapp, come anche telegram si possono usare da browser creando una "finta" app tramite Firefox o Hermit. Ovviamente non vanno le notifiche e non funzionano offline.
  • 0 Votes
    3 Posts
    17 Views
    AGGIORNAMENTO: Innanzitutto ringrazio davvero di cuore tuttə coloro che si sono prodigati a darmi consigli! 💕Nel mio caso, ciò che meglio si è adattato al foglio di calcolo già predisposto che mi era stato consegnato è stato (lo segno perché magari può tornare utile a qualcun altrə)•Nella cella delle ore, la funzione TRONCA(_cella somma dei minuti annui_/60)• Nella cella dei minuti residui, la funzione RESTO(_cella somma minuti annui_;60)(@De_Treias 🎉)