"La via del tè" è il negozio dove vado ogni 3-4 mesi a fare rifornimento di tè. E "fior di zagara" è da qualche anno nella mia lista di tè che non devono mancare mai.
Ho trovato i loro prodotti persino a Doha 😀
Tra un'oretta sarò nella mia casetta, a tu per tu con il loro tè alla cannella...
@informatica Le preoccupazioni relative alla sicurezza del nuovo strumento di Agentic AI, precedentemente noto come Clawdbot, permangono, nonostante il rebranding richiesto da Anthropic per motivi legati al marchio registrato. Ecco i
@stefanoYou should only trust italian cars.. correction: northern italian cars...correction: Automobile da Torinocorrection: Automobile torinese costruita tra il 1693 e il 1968correction: automobile torinese costruita tra il 1693 e il 1968 che utilizza il nome del modello con numero superiore all'anno correntecorrection: automobile torinese costruita tra il 1693 e il 1968 che utilizza il nome del modello con un numero superiore all'anno corrente e presenta anche una piccola "s" dietro quel numeroIt's 2300s, Fiat 2300s.. @r1w1s1
Just an Old SignThe waiting room was full, but a forgotten sign made me feel suddenly alone. Revisiting a moment when life happened all at once, leaving marks that took time to heal.https://my-notes.dragas.net/2025/12/16/just-an-old-sign/#MyNotes #Life #Reflections #Family #Memories
Did your IT job interview go amazing? You thought they loved you? Do you remember laughing with a friendly interviewer and thinking you had made a connection? Yet, a week later, they rejected you? You are not alone. most people genuinely don’t understand this process anymore. Please don't beat yourself up, be kind to yourself. The whole job market is like this. I speak from experience. #jobs #life #selfcare