Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ciao!

Uncategorized
2 2 2
Feed RSS

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    Ciao a tutti!Nuova istanza, nuovo account, nuovo post di introduzione!La Gang del Bosco è un gruppo di escursionisti con base a Bologna, particolarmente attivi nell'Appennino. N.B. non siamo accompagnatori professionisti, ma vogliamo condividere l'amore per la natura e le escursioni a chiunque sia interessato e perché no, si voglia mettere in gioco per imparare (o per essere precisi, si voglia mettere in cammino!)Buon cammino a tutti!#Introduzione #Hiking #Italia #LaGangDelBosco #Trekking #Escursionismo #Bologna
  • 0 Votes
    9 Posts
    23 Views
    @ed @KSGamingLife @Angie cibo preferito la cara buona vecchia lasagna, potrei mangiarne teglie intere e non esagero 🥲 Come birra vado altrettanto decisa: amo le rosse di carattere. La mia 'comfort zone' sono le Double IPA o le strong Ale: belle biscottose, amare e profumate 🍺
  • Nuova istanza, vecchia #introduzione.

Uncategorized introduzione
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Nuova istanza, vecchia #introduzione.Mia moglie cominciò a chiamarmi Bronson quando mi lasciai crescere il pizzetto diventando simile alla capra della pubblicità: l'amico che non avevi.La mia attività nel Fediverso mi serve a superare il mio autismo; è un lavoro che faccio su di me anche in ricordo della mia mamma.A Orson, compagno d'infanzia andato via troppo presto, racconto qui il mondo folle che si è perso.
  • 0 Votes
    3 Posts
    6 Views
    @storiespettinate Colgo l'occasione per consigliare Storia di un Impiegato di Fabrizio de André a tutte le persone che leggeranno questo toot e che magari non lo abbiano mai sentito! Io stesso l'ho ascoltato per la prima volta troppo tardi!