Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#introduzione 'nCiao a tutti, sono Andrea e al momento vivo ad Amburgo.

Uncategorized
3 2 4

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Bene ma non benissimo.

Uncategorized cina
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Bene ma non benissimo. La #Cina centra l'obiettivo di crescita: +5% nel 2025, ma preoccupano i deboli consumi interni | Euronews https://it.euronews.com/business/2026/01/19/la-cina-centra-lobiettivo-di-crescita-5-nel-2025-ma-preoccupano-i-deboli-consumi-interni @economia
  • buon tramonto ❤️

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @Alistella ciao Ali come stai.. 🤗qua attorno aspettiamo la neve 🌨️🐺
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    Diamo un caloroso benvenuto nel fediverso a @Yuri_Pirovine Consiglio di fare un breve post di presentazione e di seguire qualche profilo interessante.Ti consiglio di dare un occhio a @fffitalia e @gretathunberg Qui gli hashtag sono importantissimi. Puoi seguirli cliccandoli!Buon proseguimento! ✨ #benvenuto #VareseSocial #introduzione
  • Nuova istanza, vecchia #introduzione.

Uncategorized introduzione
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Nuova istanza, vecchia #introduzione.Mia moglie cominciò a chiamarmi Bronson quando mi lasciai crescere il pizzetto diventando simile alla capra della pubblicità: l'amico che non avevi.La mia attività nel Fediverso mi serve a superare il mio autismo; è un lavoro che faccio su di me anche in ricordo della mia mamma.A Orson, compagno d'infanzia andato via troppo presto, racconto qui il mondo folle che si è perso.