Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#introduzione 'nCiao a tutti, sono Andrea e al momento vivo ad Amburgo.

Uncategorized
3 2 4

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • The world is depressing me

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    The world is depressing me- My home country is falling apart- The world in general is falling apart- People are vibecoding and slop generating all the fun out of the domains of creativity I care about- Dealing with a lot of other difficult things personally that I don't even want to talk about hereIt's just a hard time. Sometimes everything feels impossible. I'm still going, though.
  • @attualita

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    @attualita
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Perché parlare con gli LLM ha migliorato il mio modo di pensareMolto di ciò che sappiamo è tacitoSpesso esprimono a parole cose che ho capito da tempo, ma che non sono riuscito a scrivere chiaramente. Quando ciò accade, è più come un riconoscimento che come un apprendimento. Una sorta di momento di "ok, sì".Non ho visto molto parlare di questo effetto. Penso anche che abbia migliorato il mio modo di pensare.https://philipotoole.com/why-talking-to-llms-has-improved-my-thinking/Per avere sempre nuovi aggiornamenti sul mondo della #intelligenzaArtificiale segui il gruppo @aitech
  • Nuova istanza, vecchia #introduzione.

Uncategorized introduzione
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Nuova istanza, vecchia #introduzione.Mia moglie cominciò a chiamarmi Bronson quando mi lasciai crescere il pizzetto diventando simile alla capra della pubblicità: l'amico che non avevi.La mia attività nel Fediverso mi serve a superare il mio autismo; è un lavoro che faccio su di me anche in ricordo della mia mamma.A Orson, compagno d'infanzia andato via troppo presto, racconto qui il mondo folle che si è perso.