Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

La cultura della Sicurezza, sul lavoro, ma anche a casa.

Uncategorized
3 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Regno Unito, laureati deprezzati

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Regno Unito, laureati deprezzatiI neolaureati britannici soffrono di una forte svalutazione del loro investimento in capitale umano, di cui è concausa la forte rincorsa del salario minimo, usato dai governi come vera "variabile indipendente"https://phastidio.net/2025/12/08/regno-unito-laureati-deprezzati/
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    La Cina è più intelligente degli Usa sull’intelligenza artificiale. Report FtPer vedere altri post come questo, segui la comunità @informaticaLe differenze di strategia fra Cina e Usa sull'intelligenza artificiale. L'articolo del Financial Times tratto dalla rassegna di Liturri.startmag.it/innovazione/cina-s…
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @4ntonio_R premesso che io preferisco accedere a Mastodon con il browser del telefono, ti confermo che "l'app ufficiale" non ti permette di visualizzare la timeline federata! Del resto, lo scopo di quell'app (che è oggettivamente ben fatta) è farti iscrivere al server di mastodon.social e di fartici restare dentro 😈Se vuoi un'app che si avvicina alla semplicità di quella ufficiale ma senza le sue limitazioni, ti consiglio Moshidon https://play.google.com/store/apps/details?id=org.joinmastodon.android.moshinda@devol @filippodb
  • From 14.3 to 15.0

Uncategorized freebsd freebsd15 bsd
    5
    1
    0 Votes
    5 Posts
    1 Views
    @simonemartelli dici a me o ad @alsivx? Rispondo comunque che male non fa. Sono utente appassionato di OS unix-like e free software da quando li ho scoperti in adolescenza, circa 25 anni fa... L'amico che mi ha trascinato in questo mondo era un utente FreeBSD però il mio primo BSD è stato Net (vers. 1.6, lo ricordo ancora, che trauma 🤣)