Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Quanndo il drone finisce la batteria e filma una scena degna di hollywood!

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @giorgiosarto @informapirata @booboo Zalone antipatico? Punge, è questa la verità. Non posso parlare per gli altri ma la sensazione mia personale è quell'antipatia (fastidio?) che si prova quando ti togli via qualcosa dal corpo, che apparentemente non ti fa male ma che lasciato lì è pericoloso (tipo un nodulo di quelli che possono degenerare in qualcosa di cattivo).
    Anche la falsa vicinanza alle idee progressiste fatta solo per convenienza, è come un foruncolo di quelli che ti scavano dentro. Pensi che ti stiano vicini e invece ti stanno usando. BISOGNA smuovere le radici, di questa pustola qua. E Zalone prova a farlo. A modo suo.

read more

• @informapirata @booboo Sordi è comico ma è anche profondo e drammatico. I suoi personaggi sono sempre sull'orlo dell'abisso morale. Una grandezza ancora superiore

read more

• @giorgiosarto non so se hai ragione tu, ma non hai tutti i torti sul paragone con Villaggio. Io per un paragone avrei pensato più a Sordi, ma Checco Zalone è molto più surreale e in questo somiglia molto a Fantozzi (o al Fracchia dei libri)

"Fantozzi continuerà col sorriso sulle labbra a correre di catastrofe in catastrofe perché non ha altra scelta: vivere in una società invivibile."

https://youtu.be/XdutpgzxMkE

@booboo

read more

• read more

• @booboo sta sul cazzo perché prende per il culo il perbenismo di sinistra e lo fa con la consapevolezza di una persona di sinistra che piace anche alle persone di sinistra. Quindi non c'è nessun motivo per cui non dovrebbe starti sul cazzo, ma dovresti riconoscere che la sua satira sociale è molto più sofisticata di quanto non sembri.

Checco Zalone è l'Ugo Fantozzi del tempo attuale:

1) Paolo Villaggio smascherava il finto progressismo della classe dirigente e la complicità obbligata delle vittime
    2) Luca Medici smaschera il politicamente corretto delle élites e l'adesione pigra ad esso da parte di chi non ne capisce più il significato profondo eooriginario, ma lo professa lostesso per non sembrare stupido e rozzo.

Se ti sta sul cazzo, allora significa che puoi essere ancora salvato

read more

• Capire quando non vale la pena proseguire una conversazione è sempre difficile. Lasciare andare l'ultima parola per paura di sentirsi vintə. Ma ci sono volte che è l'unica cosa sensata da fare.

read more

• Basita da una conversazione in cui io dicevo bianco e l'altra persona capiva rosso. Perché per arrivare a capire che sostengo il governo dopo che ho scritto che vorrei cadesse, ce ne vuole di fantasia.

read more

• Capire quando non vale la pena proseguire una conversazione è sempre difficile. Lasciare andare l'ultima parola per paura di sentirsi vintə. Ma ci sono volte che è l'unica cosa sensata da fare.

read more
Post suggeriti