Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

87% of video games released in the U.S. before 2010 are technically unavailable for legal purchase.

Uncategorized
27 18 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Promossa a pieni voti.

Uncategorized
    10
    1
    0 Votes
    10 Posts
    0 Views
    @andrea_ferrero e io ancora penso che il termine “scientist” è stato adottato sostanzialmente per descrivere una donna (Mary Somerville?) perché parlando di lei non si poteva usare “man of science” (e guai a dire woman of science, a quanto pare?)
  • 0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    Even if you think LLMs are hot shit and the prospect of renting your ability to write from Sam Altman fills you with joy, you've got to realize that you're using a tool which is being used to write most spam. So your writing is now indistinguishable from literal spam. Even ignoring the budget corporate copywriting voice!
  • Sgrumpf.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    3 Views
    @GustavinoBevilacqua forse qua? https://www.arpa.piemonte.it/temi/meteo/previsioni
  • Piove

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @LaVi possiamo fare da lunedì?forse è la volta buona che ho un accollo di cui liberarmi, e farebbe piacere riuscire a farlo, sabato mi spiacerebbe causare problemi alle sfilate di carnevale dei sudditi di Milanoe ok, facciamo da domenica, domenica può iniziare a nevicare :D