Stamattina una cliente mi ha chiesto quanto costava il temperamatite di UAN PIZ*
-
Stamattina una cliente mi ha chiesto quanto costava il temperamatite di UAN PIZ*
* One Piece
@Yaku meglio di quellə che dicono "uan PISS"
-
@Yaku meglio di quellə che dicono "uan PISS"
@Ann_in_a ma, si pronuncia "uan pis" 🤔
-
-
-
@sans_serif_girl @Yaku @Ann_in_a "nepiece", bellissimo (NO!)
-
@sans_serif_girl @Yaku @Ann_in_a "nepiece", bellissimo (NO!)
@Uilebheist @Yaku @Ann_in_a abbastanza agghiacciante
-
@Uilebheist @Yaku @Ann_in_a abbastanza agghiacciante
-
@Yaku @sans_serif_girl @Ann_in_a One, please? Uan plìs.
Ora la smetto di torturare l'inglese. -
"One pizz", nel senso di "una pizza".
La pizza risolve sempre tutto. -
"One pizz", nel senso di "una pizza".
La pizza risolve sempre tutto.@DarioZanette non dirlo a me che dopo la pizza di ieri sera ho dormito malissimo e alle due ho dovuto bere acqua e bicarbonato 😅
@Uilebheist @Yaku @Ann_in_a -
@Yaku @sans_serif_girl @Ann_in_a One, please? Uan plìs.
Ora la smetto di torturare l'inglese. -
@DarioZanette non dirlo a me che dopo la pizza di ieri sera ho dormito malissimo e alle due ho dovuto bere acqua e bicarbonato 😅
@Uilebheist @Yaku @Ann_in_a@marcoboh letteralmente ogni mia nottata. Ma senza pizza. @DarioZanette @Uilebheist @Ann_in_a
-
@marcoboh letteralmente ogni mia nottata. Ma senza pizza. @DarioZanette @Uilebheist @Ann_in_a
@Yaku senza pizza ma con le richieste strambe dei clienti, non so cosa è peggio
@DarioZanette @Uilebheist @Ann_in_a -
@Yaku senza pizza ma con le richieste strambe dei clienti, non so cosa è peggio
@DarioZanette @Uilebheist @Ann_in_a@marcoboh senza pizza è tutto peggio. @DarioZanette @Uilebheist @Ann_in_a
-
@DarioZanette non dirlo a me che dopo la pizza di ieri sera ho dormito malissimo e alle due ho dovuto bere acqua e bicarbonato 😅
@Uilebheist @Yaku @Ann_in_a@marcoboh @Yaku @DarioZanette @Uilebheist @Ann_in_a colpa del pizzaiolo che non l'ha fatta lievitare abbastanza
(probabilmente)
-
@marcoboh senza pizza è tutto peggio. @DarioZanette @Uilebheist @Ann_in_a
@Yaku @DarioZanette @Uilebheist @Ann_in_a @marcoboh non lo so, il sushi senza pizza mi pare buono, anzi, probabilmente meglio del sushi con la pizza
(poi la pizza si mangia la sera dopo)