Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

è arrivata la conferma, quindi posso dire che ci sono data e luogo per la prima presentazione di "Scritture digitali".

Senza categoria
15 5 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @mackuba.eu Lol, you don't need to have all those obscure little pieces, just put all of them back together in a single software every one can run 🙂

per saperne di più

• 90° o angolo retto🤔 chissà perché chiamarlo così!?
    la mia personalissima ipotesi è che la posizione ideale,a 90°appunto per esercizio rettale,insomma per appecoronarsi davanti al potente di turno...
    proporrei di chiamarlo dunque, 90°angolo rotto😁

per saperne di più

• I Massive Attack rimuoveranno la loro musica da Spotify

@musica

Meno lamentele fini a sé stesse, più azioni dimostrative anche a costo di perdere soldi.

Grandi i Massive Attack! 🤟

https://www.ilpost.it/2025/09/18/massive-attack-rimuovono-musica-da-spotify/

per saperne di più

• "This industrialization of viral content is a well-established practice under platform capitalism. [...] The system proves so indiscriminate that AI-generated images now earn creators hundreds of dollars per viral hit, transforming Meta’s $2 billion creator fund into an inadvertent subsidy for synthetic content. The platform has thus engineered the perfect economic incentive structure for slop: rewarding whoever can most efficiently capture human attention, regardless whether it’s ASMR fruit-cutting videos, bunnies jumping on trampolines, or war propaganda. Meta calls this “supporting creators,” but with more people monetizing generative AI, it’s sponsoring slop factories."

https://www.e-flux.com/architecture/intensification/6782975/eating-the-future-the-metabolic-logic-of-ai-slop

per saperne di più

• @phab @quinta sì, la mia non era una rinuncia totale e disfattista, ma vorrei che si tenesse ben presente cosa significano le mie parole:
    1 con stipendi bassi anche la nostra libertà, il nostro peso, la nostra dignità politica è calpestata
    2 chi bisogna convincere sono quelli col suvvone, che fanno moda, vengono più ascoltati
    3 chi non ha soldi ha poche possibilità di scelta rispetto a chi li ha
    4 chi ha soldi inquina e determina l'economia e quindi la politica più di tanti poveracci

per saperne di più

• @Majden12 è cosa buona e giusta; all'inizio può essere noioso impiegare tempo per informarsi e decidere "questo sì e quello no", ma poi ci si abitua e anche la coscienza è contenta. @filobus @quinta

per saperne di più

• *🗣️argomento1: le intercettazioni telefoniche saranno abolite per indagine sono gradite dai politici!?🙊🙉🙈
    *🗣️argomento2 :chat control 👁️‍🗨️ sarà "democraticamente applicato a tutti,politici,militari,religiosi,magistratura,...ecc,,!? e dunque chi controllerà il controllante!?🤔
    *ovviamente è solo un esercizio retorico,che siano credenti di un qualche dio o meno chi gestisce il potere non ha comunque timore del suddetto,si può rendersene conto dalla loro"qualità di vita.

per saperne di più

• @PaoloParti
    ☺️😘
    Immeritato ma grazie...

per saperne di più
Post suggeriti