First issue of 2026 covering: ⚠️ Italian DPA deepfake warning 🇪🇺 EDPS Opinion on VAT data access 📊 DMA Review: 450+ contributions 🔐 +150% cyberattacks in 2024 🇺🇸 New US AI laws (CA, TX, IL) 📖 AI Act: high-risk classification explained 👉 https://www.nicfab.eu/en/newsletter/2025-12-23-issue-03/
@stefano Good! I still remember the last Big one in Gualdo Tadino (PG) which caused a lot of destruction and had people living in Containers for years. It was really bad.
Dallo scorso millennio mi occupo di sicurezza, ma principalmente dei sistemi, dei dati e delle applicazioni. Ho bisogno di approfondire la sezione relativa alle comunicazioni via telefono. Studiare meglio attacchi "man in the middle" e del tipo "stalkerware" (principalmente applicati alla telefonia mobile) e ovviamente le tecniche di difesa. Chi può suggerirmi un percorso di approfondimento "ordinato" così da rendermi questo studio più veloce? Mi serve per un cliente.
It sure looks like Paramount's movies won't be in my watchlist in the foresable future.Paramount Has Blocklist for Stars Deemed Pro-Palestinianshttps://www.worldofreel.com/blog/2025/11/4/paramount-has-blacklisted-talent-deemed-overtly-antisemitic#gaza #Palestine #stopGenocide #uspol #uspolitics #hollywood #trump #fuckTrump #movie
#stopthegenocideingaza🇵🇸 #Palermo, venerdì 31 ottobre, ore 17.30 - G#enocidio e complicità. Approfondimento su quello che sta accadendo a #Gaza e in tutto il territorio palestinese occupato, sul genocidio, sulle complicità delle aziende e sui traffici di armi. #freepalestine🇵🇸
I made a new friend! 😻#Gaza #FreeGaza #Palestine #FreePalestine #StopGenocide #CeasefireNow #GazaMutualAid #Caturday #SaveGazaPeople #Cat #AllCatsAreBeautiful
@marcoboh talmente interlocutori che appena un paio di anni dopo sono spuntati i vari libri bianchi che restringevano fortemente l'emigrazione ebraica in Palestina, tanto che allo scoppio della seconda guerra il divieto di emigrazione del libro bianco di Malcom Mc Donald porterà alla morte di migliaia di ebrei europei che - non avendo posto dove scappare- finiranno deportati dai nazisti. @ALFA