Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I think I just wrote the *absolute worst* article draft.

Senza categoria
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @Edent you have to use a git command to determine which files were changed. I think variations of `git show` are what you need.

per saperne di più

• C'è stato un tempo in cui quando mangiavo sul divano passava Jacky e infilava la coda nel piatto...

Ora questa eredità l'ha presa Raptus. Evidentemente mentre lo menava gli dava anche istruzioni ed essendo lui maschio ci ha messo un po' a capirle😂

(Continuo a scrivere cazzate perché non scrivo di argomenti che non conosco approfonditamente e neanche di cose che mi fanno soffrire.)

per saperne di più

• @Ali_per_Viaggiare io non ho nemmeno quelli 😂😂😂

per saperne di più

• @informapirata @privacypride lol mi sono perso questa ennesima figuraccia di Scacciavillani (e anche a me spiace per l'"addio" di Bernieri). Qualcuno ha poi controllato se nel frattempo hanno sistemato il loro sito o continuano imperterriti con questi mezzucci?

per saperne di più

• @j12t I think it's great for everyone and puts one of the dangers of having a venture-funded startup in the market -- end-of-life patent trolling -- off the table. Or, at least, much harder to do.

per saperne di più

• Is it possible to run a GitHub action which does something *only* with the files updated by the Pull Request?

Assume that I know next to nothing about GitHub actions and NPM. Because, y'know, I don't 😄

per saperne di più

• Barcelona per al poble Palestí

per saperne di più

• @gubi sarà riuscita quando avrà costretto i governi che appoggiano il genocidio a calare la maschera e a dichiararsi, affrontando poi le resistenze e le azioni sociali. Fino a quel momento sono a rischio di pieno fallimento nel momento in cui le narrative surreali pensate e generate dalle "intelligence" le faranno passare per alleati di Hamas e le manifestazioni, dopo essere state infiltrate, verranno violentemente represse dai celerini.
    Detto questo, mi prostro al coraggio della Flottilla.

per saperne di più
Post suggeriti