Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#Bezos era quello che aveva assicurato alla vedova di #Khashoggi vicinanza e giustizia

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Croazia, Plitvice: siamo tutti acqua (lo splendido parco dei laghi mi insegnato ad accettarmi).In questo episodio, il n. 13, rifletto sul passato sanguinoso della zona vicina ai laghi di Plitvice in Croazia. Si può davvero fermare l'umanità, i suoi spostsmenti? Ha senso provarci?
  • @MxSpoon @halcy @_elena

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @tuban_muzuru yeah as a lifelong vegetarian - for ethical reasons - I am really grossed out by food that is supposed to look like a dead animal (if it makes sense)? Plus these vegetarian alternatives are basically ultra processed products so not really healthy, so… I typically steer away @MxSpoon @halcy
  • https://xorvoid.com/sectorc.html

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @vitaut I feel like this might be the first step into replicating TempleOS
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @elettrona grazie per la citazione! ❤️ Ma soprattutto per avere riconosciuto lo sforzo e l'impegno che metto dietro ad ogni episodio. Personalmente non mi sognerei mai di dire "sulle principali piattaforme" se il podcast non è distribuito per benino. Forse chi ha scritto l'articolo pensa che esista solo Spotify. Non è sarcasmo il mio, ma purtroppo è molto comune. È li, su spotify e ai meno attenti basta.A proposito, ho appena distribuito la puntata n. 13 su castopod! 😃