Un software per microblogging federato che permetta l'uso decente di liste è - >
-
Un software per microblogging federato che permetta l'uso decente di liste è - >
-
@matz mastodon! Io mi ci trovo benissimo. Segui degli account, li inserisci in una lista e puoi decidere di non vederli più nella home ma solo nella timeline della lista: perfetto.
-
@matz mastodon! Io mi ci trovo benissimo. Segui degli account, li inserisci in una lista e puoi decidere di non vederli più nella home ma solo nella timeline della lista: perfetto.
@leodurruti alla fine dovrò usare proprio lui? :-) mi par di ricordare che sia un po' peso selfhostato, ma vedo.
Ho le liste anche con Pleroma, ma senza che sia dichiarato c'è un limite di numero account per una lista. -
@leodurruti alla fine dovrò usare proprio lui? :-) mi par di ricordare che sia un po' peso selfhostato, ma vedo.
Ho le liste anche con Pleroma, ma senza che sia dichiarato c'è un limite di numero account per una lista. -
@leodurruti @lorenzo ne avevamo parlato, e pare non ci siano liste
-
@leodurruti @lorenzo ne avevamo parlato, e pare non ci siano liste
-
@leodurruti @lorenzo che le liste andrebbero bene su Pleroma, ma sembrerebbe che abbiano un limite
-
@leodurruti @lorenzo che le liste andrebbero bene su Pleroma, ma sembrerebbe che abbiano un limite
-
@leodurruti @lorenzo secondo me un centinaio. Ma mi sono accorto inserendo account in una lista (con Pleroma puoi anche non seguire e mettere in lista), a un certo punto era impossibile proseguire.
-
undefined Oblomov shared this topic
-
@leodurruti @lorenzo secondo me un centinaio. Ma mi sono accorto inserendo account in una lista (con Pleroma puoi anche non seguire e mettere in lista), a un certo punto era impossibile proseguire.Non uso GTS da un pochino, ma mi pare ora ci siano..
Invoco @alephoto85@fedi.bobadin.icu che spippolandoci magari sa :)
CC: @leodurruti@puntarella.party
-
Non uso GTS da un pochino, ma mi pare ora ci siano..
Invoco @alephoto85@fedi.bobadin.icu che spippolandoci magari sa :)
CC: @leodurruti@puntarella.party -
@matz @leodurruti @lorenzo eccomi, io non le uso ma ho appena fatto una prova veloce e funziona tutto 😉
-
@matz @leodurruti @lorenzo eccomi, io non le uso ma ho appena fatto una prova veloce e funziona tutto 😉
-
@matz @leodurruti @lorenzo Sì, esatto.
Ne ho appena creata una di prova. -
@matz @leodurruti @lorenzo Sì, esatto.
Ne ho appena creata una di prova.@alephoto85 @leodurruti @lorenzo ok, ho guardato sul sito degli sviluppatori, va bene, allora temo che finirò su GoToSocial :-)
cc @ju -
@alephoto85 @leodurruti @lorenzo ok, ho guardato sul sito degli sviluppatori, va bene, allora temo che finirò su GoToSocial :-)
cc @juva ben, intanto in settimana provo a mettere su un'istanza GTS su nugole per vedere com'è (creo un sottodominio
nugole gts o qualcosa del genere)
CC: @alephoto85@fedi.bobadin.icu @leodurruti@puntarella.party @lorenzo@snac.bobadin.icu
-
Docker, semplicissimo.
CC: @matz@y.cubalibre.social @alephoto85@fedi.bobadin.icu @leodurruti@puntarella.party
-
Docker, semplicissimo.
CC: @matz@y.cubalibre.social @alephoto85@fedi.bobadin.icu @leodurruti@puntarella.partySe mi vedi usare Docker allerta qualcuno, sicuramente mi hanno rapito gli alieni e quello che usa Docker è un clone.
CC: @matz@y.cubalibre.social @alephoto85@fedi.bobadin.icu @leodurruti@puntarella.party
-
@ju @lorenzo @matz @alephoto85 @leodurruti Prendo nota, se ti vediamo usare Docker mandiamo subito qualcunə.
Comunque Docker è un'abominio e chi distribuisce cose solo come container Docker dovrebbe essere rinchiuso in quale posto piccolo e buio, tipo un container Docker.
-
@ju @lorenzo @matz @alephoto85 @leodurruti Prendo nota, se ti vediamo usare Docker mandiamo subito qualcunə.
Comunque Docker è un'abominio e chi distribuisce cose solo come container Docker dovrebbe essere rinchiuso in quale posto piccolo e buio, tipo un container Docker.
Il mio lavoro qui è terminato :)
CC: @ju@nugole.it @matz@y.cubalibre.social @alephoto85@fedi.bobadin.icu @leodurruti@puntarella.party