Sono ad un corso per Social Media Manager e marketing e la docente non conosce Mastodon.
-
-
@BobbiArbore @oblomov ma no, vai via da quel corso!!
-
Sono ad un corso per Social Media Manager e marketing e la docente non conosce Mastodon. Io penso sia UN' OTTIMA COSA
@BobbiArbore perché non sono social media manager ma meta media manager... quando invece qui c'è veramente da sbizzarrirsi, imparare e sperimentare...
-
@BobbiArbore @oblomov ma no, vai via da quel corso!!
-
Fai una domanda trabocchetto sul DNS spoofing…
-
@GustavinoBevilacqua @BobbiArbore @oblomov è un tipo di spugna per il peeling, vero?
-
@GustavinoBevilacqua @BobbiArbore @matz @oblomov Chiedi anche che cosa consiglia di usare al posto di Cloudflare, per poter monetizzare il repentino aumento dell'engagement in caso di failing di buona parte dell'internet come è successo poco tempo fa.
-
@GustavinoBevilacqua @BobbiArbore @oblomov è un tipo di spugna per il peeling, vero?
Certo, e l'attacco "man in the middle" è quando la sciura Cesira dice al marito che va dalla parrucchiera e poi si ferma a intrattenersi con il macellaio Rocco.
-
@GustavinoBevilacqua @BobbiArbore @matz @oblomov Chiedi anche che cosa consiglia di usare al posto di Cloudflare, per poter monetizzare il repentino aumento dell'engagement in caso di failing di buona parte dell'internet come è successo poco tempo fa.
@sparkit @GustavinoBevilacqua @BobbiArbore @oblomov ed esordisci nei tuoi interventi con
NO SCUSI DAL FEDIVERSO MI DICONO CHE etc
-
Certo, e l'attacco "man in the middle" è quando la sciura Cesira dice al marito che va dalla parrucchiera e poi si ferma a intrattenersi con il macellaio Rocco.
@GustavinoBevilacqua @matz @BobbiArbore se invece il marito è d'accordo ed entrambi (lui e il macellaio) intrattengono la sciura Cesira contemporaneamente è woman in the middle?
(vado a stendere le calze che qui stiamo degenerando)