Sono ad un corso per Social Media Manager e marketing e la docente non conosce Mastodon.
-
@BobbiArbore da un lato, capisco benissimo perché, dall'altro questo la dice lunga anche sulla competenza della docente.
-
-
@BobbiArbore @oblomov ma no, vai via da quel corso!!
-
Sono ad un corso per Social Media Manager e marketing e la docente non conosce Mastodon. Io penso sia UN' OTTIMA COSA
@BobbiArbore perché non sono social media manager ma meta media manager... quando invece qui c'è veramente da sbizzarrirsi, imparare e sperimentare...
-
@BobbiArbore @oblomov ma no, vai via da quel corso!!
-
Fai una domanda trabocchetto sul DNS spoofing…
-
@GustavinoBevilacqua @BobbiArbore @oblomov è un tipo di spugna per il peeling, vero?
-
@GustavinoBevilacqua @BobbiArbore @matz @oblomov Chiedi anche che cosa consiglia di usare al posto di Cloudflare, per poter monetizzare il repentino aumento dell'engagement in caso di failing di buona parte dell'internet come è successo poco tempo fa.
-
@GustavinoBevilacqua @BobbiArbore @oblomov è un tipo di spugna per il peeling, vero?
Certo, e l'attacco "man in the middle" è quando la sciura Cesira dice al marito che va dalla parrucchiera e poi si ferma a intrattenersi con il macellaio Rocco.
-
@GustavinoBevilacqua @BobbiArbore @matz @oblomov Chiedi anche che cosa consiglia di usare al posto di Cloudflare, per poter monetizzare il repentino aumento dell'engagement in caso di failing di buona parte dell'internet come è successo poco tempo fa.
@sparkit @GustavinoBevilacqua @BobbiArbore @oblomov ed esordisci nei tuoi interventi con
NO SCUSI DAL FEDIVERSO MI DICONO CHE etc
-
Certo, e l'attacco "man in the middle" è quando la sciura Cesira dice al marito che va dalla parrucchiera e poi si ferma a intrattenersi con il macellaio Rocco.
@GustavinoBevilacqua @matz @BobbiArbore se invece il marito è d'accordo ed entrambi (lui e il macellaio) intrattengono la sciura Cesira contemporaneamente è woman in the middle?
(vado a stendere le calze che qui stiamo degenerando)
-
@GustavinoBevilacqua @matz @BobbiArbore se invece il marito è d'accordo ed entrambi (lui e il macellaio) intrattengono la sciura Cesira contemporaneamente è woman in the middle?
(vado a stendere le calze che qui stiamo degenerando)
@oblomov @GustavinoBevilacqua @matz @BobbiArbore
"La Cesira in the middle" sembra il titolo di una di quelle videocassette nel retro delle edicole taaanti anni fa 🤣
-
@oblomov @GustavinoBevilacqua @matz @BobbiArbore
"La Cesira in the middle" sembra il titolo di una di quelle videocassette nel retro delle edicole taaanti anni fa 🤣
@andre123 @oblomov @GustavinoBevilacqua @matz la cosa grave è che ho pensato la stessa cosa
-
@andre123 @oblomov @GustavinoBevilacqua @matz la cosa grave è che ho pensato la stessa cosa
@BobbiArbore @andre123 @GustavinoBevilacqua @matz comunque se il marito e/o il macellaio hanno la dovuta elasticità mentale, alla stessa maniera ci si può fare il man in the middle, eh
-
@BobbiArbore @andre123 @GustavinoBevilacqua @matz comunque se il marito e/o il macellaio hanno la dovuta elasticità mentale, alla stessa maniera ci si può fare il man in the middle, eh
@oblomov @BobbiArbore @GustavinoBevilacqua @matz
"In mezzo a quel carnaio sguazzava il macellaio" (voglio i diritti 🤣 )
-
@oblomov @BobbiArbore @GustavinoBevilacqua @matz
"In mezzo a quel carnaio sguazzava il macellaio" (voglio i diritti 🤣 )
@andre123 @BobbiArbore @GustavinoBevilacqua @matz questa per qualche motivo mi ha fatto venire in mente la scena in cui il Mascetti (Amici Miei atto III se non ricordo male?) scopre che la sua amante ha unA amante e si confida con i proprî amici che la cosa non l'avesse attizzato per niente.