La suocera di mio cugino è stata rapita in Arizona, dove anche lui e la moglie vivono
-
La suocera di mio cugino è stata rapita in Arizona, dove anche lui e la moglie vivono.
Su Twitter una marea di imbecilli lo stanno accusando di tutte le peggiori cose, scrivendo che sia un immigrato illegale, che sia coinvolto.
Offese, foto personali di lui, la moglie (alcune pure il figlio) e sotto commenti razzisti.
Sono incazzata come una bestia, vorrei rispondere a tono ad ognuno di loro e prenderli a pugni.
Per ora sto inviando screenshot a mia cugina, sperando si possano denunciare. -
La suocera di mio cugino è stata rapita in Arizona, dove anche lui e la moglie vivono.
Su Twitter una marea di imbecilli lo stanno accusando di tutte le peggiori cose, scrivendo che sia un immigrato illegale, che sia coinvolto.
Offese, foto personali di lui, la moglie (alcune pure il figlio) e sotto commenti razzisti.
Sono incazzata come una bestia, vorrei rispondere a tono ad ognuno di loro e prenderli a pugni.
Per ora sto inviando screenshot a mia cugina, sperando si possano denunciare.@francina1909 gli USA stanno facendo vedere i loro veri colori. Razzisti, bigotti, retrogradi. E criminali. Per me un’enorme delusione. Mi dispiace tanto Francy.
-
Per ora sto inviando screenshot a mia cugina, sperando si possano denunciare.@francina1909 Coraggio e forza, inutile sprecare tempo con fessi e trogloditi, speriamo ci siano ancora quattro americani con la testa sul collo anche se sinceramente ci credo poco