Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

La suocera di mio cugino è stata rapita in Arizona, dove anche lui e la moglie vivono

Uncategorized
3 3 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Gli hacker cinesi di Salt Typhoon hanno fatto un blitz digitale nelle aziende norvegesiIn un rapporto pubblicato venerdì, il servizio di sicurezza della polizia norvegese ha affermato che il gruppo di hacker, che si ritiene lavori per il governo cinese, ha preso di mira dispositivi di rete vulnerabili per condurre attività di spionaggio.https://techcrunch.com/2026/02/06/chinas-salt-typhoon-hackers-broke-into-norwegian-companies/@informatica
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    🚨 nuova rivendicazione #ransomware Italia 🚨 🏴‍☠️ gruppo #TheGentlemen 🧬 Silvi SRL | Montecchio Emilia( RE)🎯 settore: automazione industriale🔗 silvi.it🗓️ 06 febbraio 2026📄 sample: -▪️ dati esfiltrati dichiarati: -▪️ dati esfiltrati pubblicati: -⏲️ scadenza: 16 febbraio 2026#ransomNews #cybersecurity #cyberthreats
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #diarioestremadura - 5Se mai doveste passare o fermarvi a #mérida e vi va di mangiare un buon pasto vegetariano, vi suggerisco questo locale, lo "Shangri-La". Ho preso un ottimo burrito con formaggio, seitan e verdure, seguito da crocchette di funghi in salsa di carote e champignons ripieni di radicchio, cipolla e formaggio.Poi, 1 dolce alla banana e cioccolato bianco che a differenza di altri dolci spagnoli non ho trovato stucchevole. 21 €Opzioni vegan. #vegetariano #vegan #ristoranti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Palestina: tel aviv “centellina” la riapertura del valico di rafah. l’fplp: “in queste condizioni, la striscia riesplodera’”.@anarchia Palestina. Striscia di Gaza: l’apertura solo parziale del valico di Rafah, chiuso dal maggio 2024, per ora di fatto non c’è. Tel Aviv, in modo totalmente arbitrario, da ieri consente solo a