Per farmi del male, ho appena ordinato Moby Dick nella traduzione di Ottavio Fatica, considerata da molti un mattone.
-
Per farmi del male, ho appena ordinato Moby Dick nella traduzione di Ottavio Fatica, considerata da molti un mattone. Essendo come San Tommaso, voglio sempre toccare con mano per giudicare a fondo.
Per compensare, ho anche ordinato tre volumi del manga "le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto".
Così avrò un po' di leggerezza. -
Per farmi del male, ho appena ordinato Moby Dick nella traduzione di Ottavio Fatica, considerata da molti un mattone. Essendo come San Tommaso, voglio sempre toccare con mano per giudicare a fondo.
Per compensare, ho anche ordinato tre volumi del manga "le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto".
Così avrò un po' di leggerezza.@francescotoniolo Da quel che ho potuto vedere da un amico, manga davvero pazzesco. Della traduzione di Fatica di Moby Dick anch'io non ho ancora toccato con mano, quando ti capiterà di leggerla fai sapere qui su LS com'è se ti va.
-
@francescotoniolo Da quel che ho potuto vedere da un amico, manga davvero pazzesco. Della traduzione di Fatica di Moby Dick anch'io non ho ancora toccato con mano, quando ti capiterà di leggerla fai sapere qui su LS com'è se ti va.
@MatteoCaronna 100 ragazze manga bellissimo. Lo avevo leggiucchiato già prima che arrivasse in Italia e lo avevo anche usato come esempio in un mio articolo accademico di qualche anno fa. Ora ho letto i primi 11 numeri della versione italiana.
Su Moby Dick "faticato" mi pare ne parlò @neurob qui su LS e non in termini positivi