Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

È un periodo complicato, temporali nella testa.

Uncategorized
3 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Hai più di sessant’anni e alla mattina ti alzi piena di dolori?Nessun problema! Alzati al pomeriggio. Seguitemi per altri consigli di salute.Saluti.
  • 0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @andre123 loro capitalizzano con la complicità dei social, non ci sarà scampo.
  • 0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @storiespettinate @devol @_elena @informapirata @max @TeresaPotenza Mail mandata ancora prima del mio post iniziale. Ma io sono contraria al "o con me o contro di me". Non possiamo pretendere che la gente rinunci al traffico sicuro, per avere un forse. Perciò occorre dare un piano B, per rendere l'iniziativa più diffusa in varie fonti in quanto se i social decentralizzati decidono di chiuderti, lo fanno. E perdi tutto. Mentre qua, se anche perdi di là, hai la ruota di scorta.
  • Giorno #4

Uncategorized slowsurf digitalminimalism digitaldetox
    3
    1
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @G3rt hai sicuramente ragione, il fenomeno non solo non è nuovo ma tende a ripetersi col progresso scientifico e la nascita di nuove tecnologie. Ma perché è allora? Credo perché non ci sia stato nella storia dell'umanità una tecnologia che è stata in grado di modificare comportamenti, abitudini, stili di vita e potenziare le persone allo stesso modo di come ha fatto internet, e proprio per questo motivo siamo sempre più stanchi e distratti, perché ci consuma tanto e costantemente