> Bilancio (Economia) All'avvio della discussione sulla legge di bilancio che sarà votata oggi dal Senato il ministro dell'economia Giancarlo Giorgetti ha detto che «l'importante è arrivare alla vetta» anche dopo il «percorso tortuoso» in cui lui stesso è stato sfiduciato sulle pensioni dalla Lega, il suo partito. UNA VOLTA IN VETTA si può iniziare a vedere l'ultima
@nixCraft maybe I'm fixating too much on words that probably weren't even written by human hands, but I think it's notable that he says "my goal" rather than "our goal". Is this actually a company-wide initiative? is it just this guy's personal bugbear to RIIR all the things? is Galen even a real person, or is this the result of a game of telephone between an engineering manager, a recruiter, and copilot? who can say.
Questanno a i ministri je ho regalato un posacenere co na chiesa sopra e un deodorante ar mughetto
Quelli tutti a fà i sorrisoni e a dì che se lo mettevano in salotto. L'oggetto più bello che anno mai ricevuto. Felicissimi!
E io a ride! Na pacchianata urenda che peggio nun se trovava, ma a sti leccaculo je potevo dà na merda e me dicevano che aveva la mijor puzza che avevano mai sentito 🤣
Casi di ubriachezza fiscale: un ISEE sempre più regressivo. Dopo l'esclusione sino a 50k euro dei Btp, la franchigia sulla prima casa sale da 52mila a 91.500 euro di valore catastale (quindi distorto), ma in 12 grandi città tocca i 200k euro. Tutto ciò non varrà per le prestazioni sociali dei comuni, che altrimenti avrebbero problemi di bilancio.
La bandiera ucraina a #Pokrovsk e la propaganda di Mosca | Il Fogliohttps://www.ilfoglio.it/esteri/2025/11/06/news/la-bandiera-ucraina-a-pokrovsk-e-la-propaganda-di-mosca-8294182/Questo articolo punta a far credere che la caduta della roccaforte non è imminente e non è inevitabile. Il punto è che più si ritarda la ritirata più soldati ucraini saranno sacrificati in una caotica fuga sotto il tiro dei #droni russi. Queste cose le dicono gli analisti militari, ma c'è chi ignora la realtà in nome della #propaganda.
La radiotelevisione svizzera racconta con un po' più di libertà la realtà a #Pokrovsk. E la notevole distanza fra l'#Ucraina della #propaganda e quella drammatica di soldati intrappolati in una zona di morte.