Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Gioco la carta magia #AiutoFediversico

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 1 Votes
    1 Posts
    11 Views
    🚀 È arrivato Firefox 145!La nuova versione del browser introduce diverse novità tra cui miglioramenti di sicurezza e stabilità e la fine del supporto 32‑bit.@opensource https://9to5linux.com/firefox-145-is-now-available-for-download-drops-32-bit-support-on-linux#Firefox #Linux #OpenSource #Browser #FOSS
  • Linari a me

Uncategorized linux desktop mastoaiuto
    2
    0 Votes
    2 Posts
    16 Views
    @Gabrielebu ciao! Intanto se parli di linux per ampliare la platea ti consiglio sempre di aggingere il tag al gruppo @linux FediLUG questo: @linux@diggita.com (puoi aggingerlo anche ora) Per il resto anch'io dopo una parentesi mac os sono passato a fedora con grandissime soddistazioni, il alternativa c'è la versione lorena di @ufficiozero che ricorda molto mac os e che potrebbe essere un ottima soluzione.
  • 0 Votes
    1 Posts
    15 Views
    I do have #openbsd as dualboot option together with #linux installed. My only problem with that is that a sysupgrade overwrites my grub and i then have to boot the linux installation once with a live-system to run a grub-install again.I wonder if it is possible to avoid this annoying little step every 6 months.
  • Carissimi utenti Linux.

Uncategorized linux linuxmint ubuntu
    2
    0 Votes
    2 Posts
    18 Views
    Carissimi utenti Linux. Vorrei cambiare distro e passare da Linux Mint a Ubuntu. Sapreste indicarmi quali sono i principali svantaggi/vantaggi rispetto a Mint? Quanto è difficile aggiornare i programmi? È possibile personalizzare l'UI di sistema come su Mint? Ha senso cambiare distro se mi sono già abituato ad usare Linux Mint? Grazie mille, firmato: un utente alle prime armi.#linux #linuxmint #ubuntu