@Zambunny LOL, affidati a Poste Italiane. La scorsa settimana ho inviato a mio fratello 5 kg di olive in salamoia, pagato regolarmente la spedizione con un pacco espresso e un paio di giorni fa gli telefona un tizio con accento straniero che aveva il pacco in consegna a 8 km dal suo recapito dicendogli che c'erano 18 euro da pagare. Poi, oggi, si è trovato davanti a casa un pacco di SDA abbandonato dal corriere. Vai e fidati...
@giornalismo articolo21.org/2025/12/stato-d… E’ stato appena pubblicato il rapporto della riunione interparlamentare LIBE svoltasi a Bruxelles lo scorso 11 dicembre relativa alla
@giuliofirenze.bsky.social La pioggia è già arrivata, ma la cosa non mi preoccupa, anzi, ben venga: è una pioggia tranquilla ed è un toccasana per le patate e i piselli che ho seminato da poco e le cipolle appena trapiantate :-)
Referendum con Garlasco@giornalismoarticolo21.org/2025/12/referen…La presidente del consiglio ha detto una verità inequivoca e amarissima, concludendo il festival di Atreju. Per attaccare la magistratura alla vigilia del referendum sul testo del ministro Nordio, ha usato il caso di Garlasco come archetipo delle colpe delle toghe. Già, le toghe sbagliano, quindi forza
@giuliofirenze.bsky.socialLa pioggia è già arrivata, ma la cosa non mi preoccupa, anzi, ben venga: è una pioggia tranquilla ed è un toccasana per le patate e i piselli che ho seminato da poco e le cipolle appena trapiantate :-)