È una svolta decisiva, nella lunga lotta contro il colosso siderurgico. Concretamente, sulla base anche di una sentenza del 2024 della Corte di giustizia europea, il tribunale - presieduto dal giudice Angelo Mambriani - disapplica la Aia (Autorizzazione integrata ambientale) che l'anno scorso ha concesso allo stabilimento di continuare a produrre.
@silvermoon82 I want to see Hakeem Jeffries yelling that threatening to deport a native-born American citizen, a member of Congress, because she's non-white and therefore her citizenship is conditional on good behaviour is racist as hell and on top of that a threat to the separation of powers and furthermore that the President must be arrested immediately.
Nel decreto del Tribunale di Milano vengono ricordati gli studi che dimostrano come l’alta concentrazione di inquinanti nei quartieri Tamburi, Paolo VI e Statte e «la riduzione del Quoziente intellettivo o disturbi del neuro sviluppo» siano collegate. E evidenziano la «significativa mortalità in eccesso» nella zona così come i rischi per i lavoratori dell’area a caldo.
@mariosiniscalchi sono gusti ed io ho espresso il mio su cui si può essere o meno d’accordo ma basta con sto Matrix che usano in 4 gatti e in termini di sicurezza boh? Si dovrebbe puntare più su soluzioni open ma anche sicure e di cui i vari nodi non tengono traccia. Matrix invece gestisce metadati
cari amici della #GlobalSumudFlotilla Italia, ma navigate verso #Gaza e non torturate nessuno? Ci credo che il governo #Meloni non vi pagherà il viaggio di ritorno: per un volo di Stato serve minimo un reato da #CortePenaleInternazionale
Occupate le università e le stazioni, piazze piene da Nord a Sud, scioperi nazionali annunciati.Fratelli d'Italia, volevo dirvi una cosa:L'Italia s'è desta. #freepalestine 🇵🇸