Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

What Elon Musk’s Version of Wikipedia Thinks About Hitler, Putin, and Apartheid

Uncategorized
1 1 11

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    React2Shell used as initial access vector for Weaxor ransomware deploymenthttps://www.s-rminform.com/latest-thinking/react2shell-used-as-initial-access-vector-for-weaxor-ransomware-deployment
  • #MastoAiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #MastoAiutoHELP PORTFOLIOHo bisogno di farmi un portfolio da graphic designer/content creator, e ho visto che ormai è di gran lunga preferibile averlo online. Mi piacerebbe metterlo sul mio sito WordPress.Ho un blocco pazzesco, ci ho provato 1000 volte. Non riesco né a scegliere una volta per tutte cosa ci devo mettere dentro né in che forma metterlo su WordPress né nient'altro.Qualcun* tra di voi mi vorrebbe aiutare? Grazie.
  • 0 Votes
    22 Posts
    2 Views
    @elettrona non sono d'accordo. Si può ridere di tutto, ma dipende se lo sai fare e dipende dal pubblico. Tutti i limiti sono superabili, ma bisogna avere il fisico e l'allenamento tecnico per farlo. Angelo Duro si prova a superare il limite, ma non ha né il fisico né la tecnica per farlo e quindi può far ridere un teatro pieno di gente che viene là appositamente per ridere, ma non è un grande standup comedian@giorgiosarto @booboo
  • 0 Votes
    4 Posts
    2 Views
    @gimulnautti @RustyRingit was sarcasmbut because there is no vocal tone or facial expressions on social media, we have to explicitly indicate when we are being sarcasticlike a (/s) or a winky emoji, whateversome people resent thisthat everyone should be able to see it. that the indicator cheapens their witokbut somebody will think you're serious, regardless of who is at fault, and then we get dramawe have to indicate sarcasmno way around it