Comunque scorreggiare con due R, fotte cazzi di cosa dicono i dizionari.
-
@oblomov Se le "R" sono pronunciate per imitare il rumore, anche tre o quattro.
@oblomov PS. faccio notare the "scoreggiare" ha già due R...
-
@bovaz eh no, la dizione con 2 R è anche riconosciuta dai dizionari, il problema è che mettono quella con R singola come prima.
-
@oblomov PS. faccio notare the "scoreggiare" ha già due R...
@Uilebheist e porca miseria 8-D. CoRReggo per essere piú preciso.
-
@bovaz eh no, la dizione con 2 R è anche riconosciuta dai dizionari, il problema è che mettono quella con R singola come prima.
@oblomov@sociale.network boh, magari è parente di salsiccia vs salciccia.
O uno degli spellings non piaceva a Dante. -
Comunque scorreggiare con due R consecutive, fotte cazzi di cosa dicono i dizionari.
@oblomov o anche scurreggiare eh 😄
-
@oblomov@sociale.network boh, magari è parente di salsiccia vs salciccia.
O uno degli spellings non piaceva a Dante.@bovaz Dante parlava del cul che faceva trombetta.
-
@oblomov o anche scurreggiare eh 😄
-
@GustavinoBevilacqua @oblomov oggi alta cultura eh ? 🤣🤣🤣🤣🤣o é il troppo romantasy kase ?
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
@GustavinoBevilacqua @oblomov oggi alta cultura eh ? 🤣🤣🤣🤣🤣o é il troppo romantasy kase ?
@andre123 @GustavinoBevilacqua confesso di essere anch'io sconvolto da quanta partecipazione ha avuto questo thread. È evidente che o il Fediverso ha una passione scatologica, o non c'avete un cazzo che fare 8-D
-
@andre123 @GustavinoBevilacqua confesso di essere anch'io sconvolto da quanta partecipazione ha avuto questo thread. È evidente che o il Fediverso ha una passione scatologica, o non c'avete un cazzo che fare 8-D
Io @oblomov ammetto di essermi sentita un pelo coinvolta per via di questo mio post
https://mastodon.bida.im/@Nausicaa/115331959970190931 -
Io @oblomov ammetto di essermi sentita un pelo coinvolta per via di questo mio post
https://mastodon.bida.im/@Nausicaa/115331959970190931@Nausicaa @andre123 @GustavinoBevilacqua
e fai bene perché è esattamente il motivo per cui ho scritto quel post, ma non volevo che te la prendessi sul personale 8-D
-
@Nausicaa @andre123 @GustavinoBevilacqua
e fai bene perché è esattamente il motivo per cui ho scritto quel post, ma non volevo che te la prendessi sul personale 8-D
Quando andavo alle elementari dicevamo "Ne vidimu ara nesciuta" (ci vediamo all'uscita. Il senso traslato è facilmente intuibile
)
@oblomov -
Quando andavo alle elementari dicevamo "Ne vidimu ara nesciuta" (ci vediamo all'uscita. Il senso traslato è facilmente intuibile
)
@oblomov@Nausicaa @andre123 @GustavinoBevilacqua
dalle mie parti è «ni viremu fora» (ci vediamo fuori, stesso senso, che in questo caso sarà chiaramente UNA GARA DI SCORREGGE 💨
)
-
@Nausicaa @andre123 @GustavinoBevilacqua
dalle mie parti è «ni viremu fora» (ci vediamo fuori, stesso senso, che in questo caso sarà chiaramente UNA GARA DI SCORREGGE 💨
)
A chi la spara più forte, (incluse le R di scorrrreggia)
@oblomov -
A chi la spara più forte, (incluse le R di scorrrreggia)
@oblomov -
@Astronauto85 sulla vocale posso anche accettare dizioni alternative, ma sulla R no.
@oblomov @Astronauto85 la R semplice è la pronuncia romanesca, come in teRa gueRa sèRa (da non confondere con séra)
-
@oblomov @Astronauto85 la R semplice è la pronuncia romanesca, come in teRa gueRa sèRa (da non confondere con séra)
@marcoboh @oblomov @Astronauto85
Ma séra quella dei fiori?
-
@marcoboh @oblomov @Astronauto85
Ma séra quella dei fiori?
@GustavinoBevilacqua
Quella dei fiori è la sèra, la séra è quella prima della notte (ah, le e aperte e chiuse!) @oblomov @Astronauto85